Ciao a tutti, ho appena modificato una wii 4.3E seguendo la vostra guida:
ho caricato un hd WD 3.0 formattato sia in ntfs che in fat32 ma all'avvio sia di CFG V.70r49 che di USB LOADER GX si blocca in schermata principale, certe volte mi si riavvia la wii completamente.
Sapreste darmi qualche dritta?
Grazie
problema hd WD 3.0
Moderatore: MrFrem82
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
hai la possibilita di mettere un gioco su un pendrive formattato in fat32,in modo da capire se è l'hd a dare problemi |
|
si già provato su pen drive.... e funge
Ho letto in giro che questo hard disk ha già dato delle rogne ma ha qualcuno no. Non sò che fare!!! |
|
Mettiti i d2x v9
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie actar ma ci sono solo nella versione beta? giusto?
posso installarli sopra i d2xv8 |
|
si andranno sovrascritti |
|
Nessun problema.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Il loader è su SD o su USB?
L'hard disk è in FAT32 primaria attiva? Hai provato ad avviarlo anche da hnc o solo da forwarder? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
il loader è su hard disk e quindi usb
l'hard disk ho provato sia in fat32 che in ntfs ho provato ad avviarlo solo da forwarder. come faccio ad avviarlo da hnc? |
|
Volevo dire HBC, ma puoi farlo se è in FAT32.
|
Togli la SD e avvia l'Homebrew Channel.
Se non vedi nessuna applicazione significa che gli homebrew non vengono visti. Nel caso potresti provare a mettere i Loader su SD e poi su hard disk solo i giochi. ps: non mi hai detto se la FAT32 è primaria e attiva. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
non era attiva e ora l'ho contrassegnata attiva.
Cmq il problema persiste. Non capisco perchè alcune volte parte il loader così pure i giochi. ma se spengo la wii il loader non mi parte +. Sono più le volte che non parte che quelle che funziona. |
|
Non ho ancora capito de da hbc vedi gli homebrew contenuti nell'hard disk.
Non ho ancora capito se hai provato a mettere i loader su SD e giochi su HD. Non ho ancora capito se hai letto i post che ho scritto. o__O Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
no da hbc non vedo i contenuti dell'hard disk
ho provato a mettere i loader su sd, ma niente non funziona ho letto tutti i tuoi post |
|
Allora potevi rispondermi quando te l'avevo chiesto. Sembra proprio che il tuo hard disk non sia ben digerito. Con parecchi alcuno hard disk che mi hanno dato rogne del genere avevo risolto utilizzando un cavo ad Y, in modo da alimentarlo anche con l'altra porta USB della Wii. Ossia questo: Il fatto è che i WD hanno un attacco tutto loro e non mi sembra ci sia la variante ad "Y" Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste