HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Ho caricato un gioco ma non lo vedo

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 7
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Ho caricato un gioco ma non lo vedo 
Inviato: 24/11/2012, 17:16
Ciao!!!
Oggi ho caricato sull'Hard disk esterno un nuovo gioco con WBSF. Dopo aver estratto l'ISO da un unico file ho cliccato su aggiungi a disco, è uscito il check verde e poi ho collegato l'HD alla wii... ma nella lista dei giochi non si vede. Eppure WBSF dice di averlo aggiunto... come mai???
Come gameloader utilizzo Hackwiiflow.... non aggiorno più niente da un bel po'.... e nemmeno so' da dove cominciare!
Chi mi aiuta x favore? Come al solito: GRAZIE DI CUORE!!!
Ciao,
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Oggi ho caricato sull'Hard disk esterno un nuovo gioco con WBSF. Dopo aver estratto l'ISO da un unico file ho cliccato su aggiungi a disco, è uscito il check verde e poi ho collegato l'HD alla wii... ma nella lista dei giochi non si vede. Eppure WBSF dice di averlo aggiunto... come mai???
Come gameloader utilizzo Hackwiiflow.... non aggiorno più niente da un bel po'.... e nemmeno so' da dove cominciare!
Chi mi aiuta x favore? Come al solito: GRAZIE DI CUORE!!!
Ciao,

aggiorna con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi aggiornati i loader,lascia perdere hackwiiflow,è un progetto abbandonato,seguendo la guida installati i loder che trovi li ,puoi installarne + di uno (non vanno in conflitto)
ti consiglio usbloader_gx e wiiflow(da dove proviene hwf )
per caricare i giochi prova anche wii game manager Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ciao facci sapere : Wink :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
Kikkilollo (25/11/2012, 0:53)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
Ciao Giume, grazie x la dritta! Domani ci provo e ti faccio sapere com'è andata! notte
Wii User
Wii User
Ciao Giume, ciao a tutti.
Allora, ho aggiornato pimp my wii e i loader... tra l'altro ho sbagliato a scrivere l'altro giorno: non uso Hackwiiflow... ma solo Wiiflow! Avevo già installato anche usbloadergx e l'ho aggiornato.... ma nonostante questo il gioco non lo vedo.
Mi ricordo che in passato avevo avuto un problema simile ed era bastato (mi pare) cambiare gli ios... dico una cavolata??? ricordo vagamente una lista in cui c'era l'elenco dei giochi e gli ios (mi pare fossero gli ios... o cios... o qualcosa del genere... non ci capisco nulla di ste cose) sui cui funzionavano. Avevo trovato quello corrispondente, l'ho cambiato nelle impostazioni di usbloadergx ed è andato.
Puo' essere anche questo il caso??? e se fosse mi sapresti dire come avevo fatto?
Se puo' essere utile il gioco si chiama DROME RACERS ... mi pare sia una gare di macchine della Lego.
Intanto grazie, spero mi possiate aiutare perchè mio figlio mi sta facendo una testa quadrata!!!
Grazie, buona giornata
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Kikkilollo ha scritto:Ciao Giume, ciao a tutti.
Allora, ho aggiornato pimp my wii e i loader... tra l'altro ho sbagliato a scrivere l'altro giorno: non uso Hackwiiflow... ma solo Wiiflow! Avevo già installato anche usbloadergx e l'ho aggiornato.... ma nonostante questo il gioco non lo vedo.
Mi ricordo che in passato avevo avuto un problema simile ed era bastato (mi pare) cambiare gli ios... dico una cavolata??? ricordo vagamente una lista in cui c'era l'elenco dei giochi e gli ios (mi pare fossero gli ios... o cios... o qualcosa del genere... non ci capisco nulla di ste cose) sui cui funzionavano. Avevo trovato quello corrispondente, l'ho cambiato nelle impostazioni di usbloadergx ed è andato.
Puo' essere anche questo il caso??? e se fosse mi sapresti dire come avevo fatto?
Se puo' essere utile il gioco si chiama DROME RACERS ... mi pare sia una gare di macchine della Lego.
Intanto grazie, spero mi possiate aiutare perchè mio figlio mi sta facendo una testa quadrata!!!
Grazie, buona giornata

allora se utilizzi le ultime versioni di wiiflow e configurable usbloader non hai bisogno di cambiare ios di avvio ,lo cercano loro in automatico
credo che forse sia un problema di iso corrotta,verificala con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Wink :
ps:
eventualmente prova a caricarlo anche con wii game manager
Wii User
Wii User
...ci rinuncio :-(
Ho rifatto tutto da 0, l'ho ricaricato con Wbsf ma niente, dice di averlo aggiunto ma non c'è. Allora ho provato con wii game manager, ma quando faccio x selezionare la cartella non succede niente. La schermata rimane blu... non carica niente: Ho provato sia aprendo "apri file ISO Lista A" sia "apri part. WBSF lista A"... ma nulla si muove. Cosa dovrebbe fare? sbaglio io qualche passaggio?
Grazie davvero
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Ho rifatto tutto da 0, l'ho ricaricato con Wbsf ma niente, dice di averlo aggiunto ma non c'è. Allora ho provato con wii game manager, ma quando faccio x selezionare la cartella non succede niente. La schermata rimane blu... non carica niente: Ho provato sia aprendo "apri file ISO Lista A" sia "apri part. WBSF lista A"... ma nulla si muove. Cosa dovrebbe fare? sbaglio io qualche passaggio?
Grazie davvero

prova a vedere che non sia un archivio compresso,decomprimilo e ricaricalo
Wii User
Wii User
Intanto grazie che ci sei sempre e corri in mio soccorso ;-)
Allora, ho riprovato a decomprimere e rifare tutto... continua a dire che è già presente sulla periferica WBSF.... ma ti assicuro che non c'è. Ho provato a fare scorrere i giochio uno a uno.
Se puo' servire a qualcosa, ho notato che tutti i file finiscono con Pal... sta cosa mi suona strano e non so' perchè...
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Kikkilollo ha scritto:Intanto grazie che ci sei sempre e corri in mio soccorso ;-)
Allora, ho riprovato a decomprimere e rifare tutto... continua a dire che è già presente sulla periferica WBSF.... ma ti assicuro che non c'è. Ho provato a fare scorrere i giochio uno a uno.
Se puo' servire a qualcosa, ho notato che tutti i file finiscono con Pal... sta cosa mi suona strano e non so' perchè...

fai prima a reperirti un'altra iso
edit:
prova ad aprire la partizione wbfs con wii game manager,e vedi se è presente in gioco,nel caso lo fosse eliminalo e reinstallalo
Wii User
Wii User
GIUME ha scritto:
Kikkilollo ha scritto:Intanto grazie che ci sei sempre e corri in mio soccorso ;-)

edit:
prova ad aprire la partizione wbfs con wii game manager,e vedi se è presente in gioco,nel caso lo fosse eliminalo e reinstallalo

Ciao Giume, no,se guardo la lista di giochi con wii game manager il gioco non è presente... boh, non so' proprio cosa pensare.
Giusto x essere sicura di aver fatto giusto... in pratica la lista dei giochi si vede aprendo la lista B Wbsf, giusto? se è è così allora non c'è.
Va bè.... mio figlio c'è rimasto malissimo ma non posso fare altro. L'Iso è quello, non ce ne sono altri :-( Pazienza, fortunatamente sono questi i problemi ;-)
Ciaooo e grazie ancora!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
GIUME ha scritto:

edit:

Ciao Giume, no,se guardo la lista di giochi con wii game manager il gioco non è presente... boh, non so' proprio cosa pensare.
Giusto x essere sicura di aver fatto giusto... in pratica la lista dei giochi si vede aprendo la lista B Wbsf, giusto? se è è così allora non c'è.
Va bè.... mio figlio c'è rimasto malissimo ma non posso fare altro. L'Iso è quello, non ce ne sono altri :-( Pazienza, fortunatamente sono questi i problemi ;-)
Ciaooo e grazie ancora!

con wii game manager per vedere se c'è l'iso nell'hd,
fai apri partizione wbfs ,e ti crea l'elenco dei giochi contenuti al suo interno,se non è presente....vuol dire che non l'hai caricata,o che il file e corrotto:
ricomincia da capo:puoi scaricare nuovamente l'iso,decomprimila ,magari usando differenti programmi(winrar,7zip)prova a caricarla con wii game manager,o anche con wii backup manager ,facci sapere : Wink :
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Ho caricato un gioco ma non parte.
Inviato: 11/12/2012, 14:06
Buon giorno..
Complimenti per le guide e per il bellissimo lavoro fatto... Vi seguo da un bel po ti tempo. Ma stranamente in questi tempi non riesco a venirne fuori dal mio problema... Ho una Wii 4.3e.. Fatta con letter bomber della vostra guida porecdimento tutto ok... fino all arrivo del loder...

Ho un Configurable usb loder Mod Versione 70r49
Schiacciando il tasto home di Homebrev in alto a destra ce la versione 1.1.0 I0558 v24.32
Hd western digital element autoalimentato 2.5 usb 2/3 da 500GB
Formattato in FAT32 con dentro cartella WBFs.

Collegando HD alla wiii, faccio partire il Loder..
Mi dice partizione in NTFS non trovato.. Schiaccio il tasto a per andare a scegliere la partizione, entro nella schermata dei giochi.. Scaricamento copertina ok.. descrizioni ok... ma al momento del carico gioco mi si blocca sul caricamento in corso anttendere prego...e da li non va piu avanti...

Sapete che ci devo aggiungere o coreggere pf?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggio Re: Ho caricato un gioco ma non parte.
Inviato: 11/12/2012, 14:25
Yes ha scritto:Buon giorno..
Complimenti per le guide e per il bellissimo lavoro fatto... Vi seguo da un bel po ti tempo. Ma stranamente in questi tempi non riesco a venirne fuori dal mio problema... Ho una Wii 4.3e.. Fatta con letter bomber della vostra guida porecdimento tutto ok... fino all arrivo del loder...

Ho un Configurable usb loder Mod Versione 70r49
Schiacciando il tasto home di Homebrev in alto a destra ce la versione 1.1.0 I0558 v24.32
Hd western digital element autoalimentato 2.5 usb 2/3 da 500GB
Formattato in FAT32 con dentro cartella WBFs.

Collegando HD alla wiii, faccio partire il Loder..
Mi dice partizione in NTFS non trovato.. Schiaccio il tasto a per andare a scegliere la partizione, entro nella schermata dei giochi.. Scaricamento copertina ok.. descrizioni ok... ma al momento del carico gioco mi si blocca sul caricamento in corso anttendere prego...e da li non va piu avanti...

Sapete che ci devo aggiungere o coreggere pf?

posta qui un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vediamo se è tutto in regola
hai provato a caricare il gioco su un pendrive ,per vedere se lo riconosce
prova anche gli altri loader(fase4) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ps:
hai caricato un solo gioco?
verifica che non sia l'iso corrotta Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste