Ciao a tutti,
rieccomi con una nuova mirabolante richiesta
Sempre l'amico di cui all'altra volta ha un HDD 3.0 Toshiba e sta cercando di farlo leggere alla WII senza successo.
Ho fatto qualche test, molto rapido, con CFG LOADER ma non ha intenzione di leggerselo proprio, ho quindi tentato con WIIFLOW e sembra che il risultato sia migliore: infatti sono riuscito a vedere almeno le ISO caricate sul HDD ma al solo tentativo di farne partire una.... BLACK SCREEN.
Voi sapete di qualche problematica nota con gli HDD USB 3.0 o avete delle modalità per risolvere questo tipo di problematiche?
Grazie Mille a tutti.
Ciao Paolo.
Compatibilità HDD USB 3.0
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
hai l'abbinata dell'ostico visto che 3,0 da più problemi rispetto al 2.0 e gli hd toshiba a seconda dei modelli possono piacere o meno alla wii.
prova ad utilizzare loader aggiornati Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e aggiornare i cios della wii. se ha gia installato la versione v8 dei d2x prova con al v9 beta. puoi usare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per scaricare i wad pronti da installare |
|
Ciao Aspirina,
grazie mille della risposta. L'aggiornamento dei loader era la prima cosa che mi era venuta in mente (anche perchè mi aveva risolto tanti problemi fino ad ora, quindi è stato subito il mio primo pensiero), in compenso ha portato a poco o niente (i risultati di wiiflow per intenderci...). Potrebbe essere che l'utilizzo di qualche cios particolare permetta un uso più stabile del HDD? Per caso mi sapresti indicare un elenco valido di HDD (2.0 o 3.0 non è un problema) che risultano particolarmente stabili con la wii? Io ho sempre puntato sui WD MyPassport 2.0 che mi hanno dato ogni volta ottimi risultati. Grazie Mille. Ciao Paolo. |
|
qui in realta ti avrei già rispsto dicendoti di tentare con i d2xv9
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti