qualche giorno fa ho seguito le guide per poter andare in rete con la wii,uan volta fatto tutto e collaudato tutto ora vorrei provare a giocare con amico...
ci siamo gia' scambiati il codice amico e mandati alcuni messaggi su wii...
vorrei provare a giocare ad un gioco(via della fortuna)
il mio amico mi ha mandato un nuovo codice per quel gioco,non sono le solite 16 cifre ma sono 12...
mi diceva di avviare il gioco e andare in multiplayer per poi seguire la procedura per visualizzare il mio codice da dare a lui...
non sono riuscito a trovarlo...ma non vedo nemmeno la possibilita' di giocare in rete...sono andato in multiplayer ma vedo che si puo ' scegliere fino a 4 giocatori...ma non accenna alla rete e quindi nemmeno al codice...
avro' omesso qualche passaggio?
non vorrei fare qualche errore che possa danneggiare la wii...
grazie a tutti e ciao
dubbio per giocare online con amico
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chiedi al tuo amico, no? o__O
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
cosa devo chiedergli?
il codice me lo ha dato...il suo pero'... io dovrei dargli il mio...oppure e' uguale? comunque rimane il fatto che con lo stesso gioco io non so come giocare in rete oltre a non poter vedere il mio codice... grazie e ciao edit devo scappare...ripasso domani... ancora grazie a tutti Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
il gioco si chiama:
la via della fortuna comunque ho risolto... non dovevo scegliere multiplayer come credevo... ma dovevo partire con giocatore singolo dopodiche' aggiungere amici al gioco e via via con il procedimento che viene indicato...alla fine giungo a inserire il codice che mi ha dato il mio amico e nella stessa finestra vedo il mio da comunicare poi a lui... ancora grazie a tutti e ciao Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste