Ciao Actar,
tramite l'installer ho scaricato da internet il necessario per la modifica direttamente nella sd, ma alla fine non mi dice mai "download completato" aprendo però la guida sul browser; è normale?
[GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii
Il programma l'avevo aggiornato poco fa con il nuovo hackmii installer (1.2), ma il tuo problema non dovrebbe dipendere da quello.
Ma ora ho rimesso la versione 1.0 ( dato che è stata ripristinata anche su bootmii.org) Nel dubbio chiudi WiiDownloader e riavvialo (e fai l'aggiornamento). E ripeti la procedura (tanto a fare il download ci metterà un attimo). Nella versione precedente il messaggio era solo nella textBox del programma, ora (v.2.1.6) apro anche una messagebox, così evitiamo malintesi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ok, tutto bene grazie Actar |
|
Ho seguito alla lettera la tua guida, la modifica è stata veloce e perfetta senza neanche un intoppo. Complimenti per l'ottima guida e grazie.
|
|
.. e "prego" a tutti.
(non nel senso che mi metto a pregare ) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
nn riesco a scaricare il software... riuscite ad aiutarmi ??? grazie
|
|
Non riesci manco a scaricarlo? o__O
Che browser utilizzi? Che versione di Windows hai? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
no clicco e nn fa na cippa . w7 start con ie8 , mo scarico firefox ;) pensavo fosse il link il problema ;)
|
|
Credo sia goo.gl che rompe la palle.
Prendilo da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... loader.zip Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
bellaaaa grazie poi ti fo sapere ;)
|
|
I miei più sentiti complimenti per la guida ed il tuo script che esegue tutti i download correttamente
La guida è esemplare anche per i neofiti Grazie, continua cosi', ciao William |
|
Penso che se facevamo un libro della linea "For Dummies" è piu complicato.
Spettacolare e geniale, complimenti, fatto tutto in modo completo. Mi manca solo da trovare il programmino per usare i giochi da HDD e ci sono :D mo lo cerco :P Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e grazie!!!!!!! |
|
ciao ragazzi io nn riesco in nessun modo a masterizzare la mia wii cosa devo fare????
|
|
chiarisci il concetto masterizzare |
|
@saramu
1- Per prima cosa vai a leggerti il regolamento: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 2- Se hai dei problemi a seguire delle guide, specifiche bene cosa NON riesci a fare. Dire "non funziona" non ci da modo di darti una mano 3- Evita più post di fila: se non riicevi risposte modifica solo l'ultimo che hai scritto. 4- Spero sia TUTTO chiaro. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scusa nn avevo letto...nn volevo creare problemi grz x l aiuto.... |
|
Salve, volevo fare una semplice domanda
avendo acquistato da poco la wii posso avere problemi di compatibilità del mio controller durante la procedura? Grazie |
|
ragazzi io ho seguito passo x passo le vostre istruzioni copio la COPY_TO_DEVICE sulla sd la inserisco nella wii ma niente non trovo nessuna lettere verde nel calendario e la sd sembra come vuota.... |
|
la tua wii ha il calendario gg/m/a aggiornati (anche il giorno della settimana) che scheda sd stai usando : marca e modello |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento