Aiuto canale wii shop aggiornamento?
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve, non entro in questo sito da moooooolto tempo e infatti ho un problemino ke ho paura di fare da solo... XD ho una wii bianca (la prima) 4.3E e ho un problema... dopo aver ottenuto just dance 4 mi voglio mettere la canzone GANGNAM STYLE di PSY (XD) e mi dice che devo prendere punti dal wii shop. il problema è questo. MI CHIEDE L'AGGIORNAMENTO :( come posso evitarlo oppure installare la nuova versione del canale? Wii bianca 4.3E se volete vi posto il syscheck (non mi ricordo come si kiama scusate) cmnq ho tutti gli ios aggiornati
|
|
se hai tutto aggiornato allora questo puo' bastarti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ps: dalle impostazioni internet devi acettare il contratto con wiiconnect24 (attento ,dopo ti chiedera' di aggiornare,pigia e torna alla wii
|
|
prova a dargli una passata di pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (male non gli fa)
|
|
Ho capito il problema! Sto aggiornando con pino my Wii! L'ultima versione del canale e 21!!! Mannaggia! Cmnq grazie lo stesso, gentilissimo :)
|
|
Aspetta, mi dice che non lo può installare... :( cmnq mi dice ke serve la versione 21
|
|
DOMISOS USA IL TASTO MODIFICA IL MESSAGGIO INVECE DI TUTTI QUESTI DOPPI POST !!! AL PROSSIMO UN RICHIAMO UFFICIALE.
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste