Tappetino Wii
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve mi vogliono regalre il tappetino Wii quello con le freccie.... qualcuno sà se funziona anche con le iso caricate da usbloader o devo usare per forza i giochi originali?
-Non dimentico mai una faccia, ma nel tuo caso farò un'eccezione-
-In fondo ad ogni credenza c'è una verità. In fondo ad ogni salotto c'è una credenza. Questo dimostra inconfutabilmente che i salotti esistono- -E' molto intelligente. Riesce a contare fino a venti, nudo fino a ventuno- -Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. -Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto- |
|
premetto di non averlo mai usato . ma se te lo devono regalare puoi sempre provarlo,personalmente credo che funzioni chiaramente forse saranno da aggiornare i cios. comunque quando la provi se eventualmente non si avvia allora posta un syscheck e vediamo se alla tua wii manca qualcosa,ciao |
|
umh ok proverò Grazie e se vedo che ho problemi posto il sys check
-Non dimentico mai una faccia, ma nel tuo caso farò un'eccezione-
-In fondo ad ogni credenza c'è una verità. In fondo ad ogni salotto c'è una credenza. Questo dimostra inconfutabilmente che i salotti esistono- -E' molto intelligente. Riesce a contare fino a venti, nudo fino a ventuno- -Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. -Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto- |
|
Attento di non avere una wii family edition..... altrimenti il tappetino proprio te lo attacchi ....al naso.
Battute a parte il teppeto si connette alle porte gamecube quindi se hai una wii di produzione recente (le family in vendita da circa un anno) non puoi connetterlo |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste