HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Tappetino Wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Tappetino Wii 
Inviato: 09/12/2012, 18:52
Salve mi vogliono regalre il tappetino Wii quello con le freccie.... qualcuno sà se funziona anche con le iso caricate da usbloader o devo usare per forza i giochi originali?
-Non dimentico mai una faccia, ma nel tuo caso farò un'eccezione-
-In fondo ad ogni credenza c'è una verità. In fondo ad ogni salotto c'è una credenza. Questo dimostra inconfutabilmente che i salotti esistono-
-E' molto intelligente. Riesce a contare fino a venti, nudo fino a ventuno-
-Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
-Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto-
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 09/12/2012, 19:08
nanomalefico ha scritto:Salve mi vogliono regalre il tappetino Wii quello con le freccie.... qualcuno sà se funziona anche con le iso caricate da usbloader o devo usare per forza i giochi originali?

premetto di non averlo mai usato .
ma se te lo devono regalare puoi sempre provarlo,personalmente credo che funzioni chiaramente forse saranno da aggiornare i cios.
comunque quando la provi se eventualmente non si avvia allora posta un syscheck e vediamo se alla tua wii manca qualcosa,ciao : Wink :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Tappetino Wii
Inviato: 09/12/2012, 19:11
umh ok proverò Grazie e se vedo che ho problemi posto il sys check
-Non dimentico mai una faccia, ma nel tuo caso farò un'eccezione-
-In fondo ad ogni credenza c'è una verità. In fondo ad ogni salotto c'è una credenza. Questo dimostra inconfutabilmente che i salotti esistono-
-E' molto intelligente. Riesce a contare fino a venti, nudo fino a ventuno-
-Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
-Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto-
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 09/12/2012, 19:27
Attento di non avere una wii family edition..... altrimenti il tappetino proprio te lo attacchi ....al naso.
Battute a parte il teppeto si connette alle porte gamecube quindi se hai una wii di produzione recente (le family in vendita da circa un anno) non puoi connetterlo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste