Basta che ti installi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
E cmq può sempre servire.
[PC-APPS] Wilbrand Launcher
Moderatore: xabby666
69 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Lho installato ma mi parte sempre il download dei due dei due file e nell'Help non vedo una cippa
|
|
Hai anche riavviato il PC?
Oltre a shockwave non mi risulta serva altro. Nel caso do' uno sguardo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Niente ho installato riavviato ma niente,sempre le due finetre e nell'help nisba
EDIT:Scusa Actar ho provato su un'altro mio pc e funzia tutto ....quindi vedo di risolvere sul mio principale.Grazie e gran bel lavoro |
|
Mh.. non vorrei che non sia quella versione ad essere necessaria (scusa ma in questo ambito non sono per nulla pratico),
ma bensì questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ffer=false Se anche così non ti va, se mai dovrò fare una nuova versione, tolgo i video e metto i link. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si tratta solo di capire cosa ti manca, credo sia solo FlashPlayer, ma non ne ho la certezza.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho provato ha rimuovere si a flash player sia shockwave con i tool di adobe pulito il registro,reinstallato tutto ma nisba
EDIT:Ci sono riuscito lho installato anche con IE e ora va(perche' uso come browser predefinito firefox)grazie Actar della tua sempre disponibilita' Wii 4.3E,CiosX rev21 d2x v6(38->248 57->249 56->250 58->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HWF v2.0
|
|
Ma figurati.
Contento che tu abbia risolto... anche se il comportamento di windows a volte è davvero assurdo: Mai più avrei pensato la soluzione fosse stata nell'utilizzo di un altro browser per l'installazione. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
69 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4