ciao a tutti,
vorrei un aiuto per un problema con la mia wii nera modificata che ha perfettamente funzionato fino a ieri tramite hd esterno;
oggi carico lo stesso hd ma quando da neogamma seleziono usb e cerco i giochi caricati iniziano i contare i 30 secondi come se non fosse collegato il mio hd!
la cosa strana che la wii non è stata toccata ma usata solo con gioco originale just dance 3!
home channel funziona e anche neogamma con un gioco originale; il mio hd funziona sul mio pc e infatti ci ho caricato diversi giochi; non riesco a capire cosa devo rinstallare....forse i file proprio per la usb?
grazie
usb
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii User
|
prova a postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Io scommetto una birra che avendo giocato col gioco originale hai accettato un aggiornamento che ha stubbato i cios necessari all'avvio di neogamma.
posta il syscheck richiesto così ne siamo certi poi vedrai che i passaggi necessari saranno solo un aggiornamento della modfica per sistemarla e l'installazione delle patch di priiloader per impedire aggioranmenti ufficiali indesiderati. ciao |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste