Info riparazione Wii
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, ho aperto questa nuova discussione perché avrei bisogno di aiuto con una Wii che ho acquistato come console per pezzi di ricambio (pagata 10 euro con cavistica compresa) ma che si accende tranquillamente, quando l'ho trovata su internet il proprietario diceva che non leggeva i giochi il lettore e che in assistenza per ripararla gli avevano chiesto 80 euro, io ho pensato che facendo la modifica avrei aggirato il problema del lettore e che avrei potuto utilizzarla ugualmente con HDD, quando l'ho provata però ho scoperto che i controller non si connettono. Vorrei sapere se potete aiutarmi, se è possibile resettarla in qualche modo a livello software non utilizzando i controller che non funzionano per scoprire se fosse un errore di quel genere e in caso contrario qual'è la componente che permette il collegamento dei controller che può essersi danneggiata, ho visto che in alcuni siti ci sono pezzi di ricambio davvero a prezzo bassissimo. Quando la accendo il lettore fa un rumore strano ma come ho detto prima non mi interessa ripararlo, ma va normalmente nella schermata principale.
|
|
ok cercando su internet ho visto che devo sincronizzare i controller cosa che non ho fatto per niente, ma se li sincronizzo con una wii posso utilizzarli anche su l'altra o li devo risincronizzare?
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste