si, scusa!
poi tra i loader che scelgo? ho visto che per ognuno ci sono diversi nomi... quali mi consigli?
Problema telecomando wii motion plus
Moderatore: MrFrem82
31 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Mettili pure tutti e tre.. a me piace GX, ma va a gusti.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
- "Scarica Hackmii Installer" (ma questo SOLO se da qualche parte hai già il backup della tua nand)
CHE SIGNIFICA? Poi quando scelgo il loader mi fa scegliere sotto anche il nome, qui che devo scegliere? Ultima modifica di Supercecc il 07/12/2012, 12:32, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ok, meglio che lo lasci selezionato, così ti fai il backup della NAND. ;)
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok fatto, ora quando scelgo il loader mi fa scegliere sotto anche il nome, qui che devo scegliere?
|
|
Non fa scegliere nessun nome.
Te devi arrivare ad avere questa schermata: - poi clicca su "Salva e crea lo script" - metti la spunta su "Copia direttamente su" e seleziona la tua SD. - avvii il download - al termine del download metti la SD nella wii e segui la guida che sarà stata creata. Non devi inventarti nessun passaggio. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ah ok, pensavo che dovevo scegliere poi sulla seconda schermata...
invece bastava mettere salva su SD... Ora quindi mi trovo una guida direttamente sulla wii? Fatta quella avrò tutto aggiornato e funzioneranno tutti i telecomandi? Mi consigli di fare questa procedura ogni tanto per tenere tutto aggiornato? |
|
La guida ti verrà creta a download ultimato con successo in una pagina HTML sul tuo browser.
Una folta fatto questo aggiornamento non penso che avrai altri problemi in futuro. Inutile aggiornare quando non serve. Se avrai bisogno meglio che chiedi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ah, ok! Ottimo!!!
Ti ringrazio infinitamente per la tua cortese collaborazione, e scusami ancora per la mia ignoranza in materia. Spero di risolvere tutto. Ciao |
|
Ah scusami ancora un'ultima cosa...
Un mio amico ha comprato la wii da poco, posso usare questo modo e questa guida per fargli la modifica anche a lui partendo da zero, ovvero dalla console originale? |
|
|
31 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste