Most Wanted - I PIU' ATTESI DEL 2010
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
58 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Wii User
hmmm e gladiatr A.D a me sembra un most wanted :) o mi sbaglio?:S
|
Aggiornamentissimo a volo per Sonic The hedgehog 4. A breve aggiungerò gli altri giochi e le prime valutazioni di quelli già usciti, abbiate pazienza, la scuola mi sta uccidendo O__O
|
|
Don't worry be happy halfman... e studia... :-p comunque notizione di oggi il nuovo capitolo della saga Zelda sarà giocabile esclusivamente con il motion plus... che io non possiedo XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
Ragazzi ultime notizie :
- Gladiator A.D., il picchiaduro ad incontri a base di gladiatori di High Voltage Software, cambia nome in Tournament of Legends e verrà pubblicato a Maggio negli Stati Uniti... in Europa non si sa quando... - The Grinder non è più esclusiva per Wii e uscirà nei negozi ad Halloween 2011... quindi non è più mostwanted 2010 ;-P 2nd ban by ghost!!!
|
|
Io attendo con impazienza silent hill shattered memories in italiano!! Uscirà tra poche settimane! Non vedo l'ora!
Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
io ho giocato alla NTSC e lo anche finito XD
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
ma noo! Ma in inglese e in bianco e nero non è il massimo! xD io aspetto che esce la versione in italiano....spero sia quello che mi aspetto.... Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
io ci ho giocato a colori XD ma in inglese
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
ma come gioco com'e? Qual'è il tuo giudizio? Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
io gli darei un bel 9... ben strutturato, trama molto bella, grafica stupenda, molti finali alternativi, assolutamente da giocare
|
nn vedo l'ora che esca in italiano! :D Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
io non riesco proprio ad aspettare red steel 2!
|
|
News : No More Heroes 2, la cui uscita in europa era poco probabile, toccherà il suolo europeo alla fine di aprile.... Very very good XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
evvaiiiiiiiii
|
|
A me non sembra,, 10 personaggi tutti uguali con arene piccolissime che astento ti puoi muovere...davvero brutta anche nella grafica che rende poco serio il gioco con quei colori troppo accesi! PS:il gioco è cambiato davvero molto e in brutto e adesso si chiama Tournament of Legends |
|
Appena posso aggiorno tutto ;) |
|
Io lo toglierei Gladiator AD alla fine non è un most wanted vedendo alcuni screenshot di tournament of legend mi sembra davvere brutto poi il resto dei motivi li ho già scritti
|
|
58 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3