HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

call of duty balck ops, non parte .

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio call of duty balck ops, non parte . 
Inviato: 07/12/2012, 0:49
ciao,
ho fatto una ricerca ed ho trovato circa 140 pagine di thread, quindi so che l'argomento è stato ampiamente trattato.
solo che nonostante ho letto le prime due, ed è stata dura, non vorrei leggermi tutte le altre 138 pagine.

quindi ho scelto (spero che non me ne vogliate troppo) di postare di nuovo.

dopo un aggiornamento della wii con pimp my wii e tutte le procedure del caso, aggio loader gx, ios36, ios38, e tutto quello citato dalla guida di pimp my wii.

fatto tutto questo ho provato a far partire da Hd esterno il gioco con lo stesso risultato che avevo prima di aggiornare la wii, si blocca su caricamento.

c'è da dire per completezza che al momento della fine del video dimostrativo quando arriva a caricare addirittura sembra spegnere il disco, le luci che ci sono e che lampeggiano quando si va a leggere sullo stesso si spengono per un attimo più volte fino a che il blocco su caricamento.

controllato su impostazioni gioco ed è impostato ios 250.

per concludere la wii ha un fw 4.1e come detto fatta tutta la procedura indicata sulla guida di pimp my wii.

saluti
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
se hai aggiornato la wii con pimp my wii e aggiornato anche i loader ,mi sembra strano che non parta : Blink :
forse i loader che hai installato non sono le ultime release
qui fase 4 installazione dei loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
oltre a gx installati anche wiiflow e configurable
se non dovesse ancora partire,
ho non hai usato pimp my wii correttamente oppure la tua iso è corrotta,
verificala con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,ciao facci sapere : Thumbup :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
paperk (09/12/2012, 22:21)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao,
grazie.
ho provato a cambiare back up ed è partito, sempre usando loader gx.
ora però vorrei testare anche illoader da te suggerito, in quanto al momento una volta parte una no.
ora c'è da capire se non va l'hd o non va qualcos'altro.

prima di concludere, come si gioca online?

grazie e saluti
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
grazie.
ho provato a cambiare back up ed è partito, sempre usando loader gx.
ora però vorrei testare anche illoader da te suggerito, in quanto al momento una volta parte una no.
ora c'è da capire se non va l'hd o non va qualcos'altro.

prima di concludere, come si gioca online?

grazie e saluti
ti consiglio di aggiornare prima con pimp my wii: lo scompatti e metti la cartella pimp my wii nella cartella apps che hai nell' sd ,lo avvii dall'hbc .gli fai fare esegui test e correggi problemi ,tu devi solo pigiare (A) tutte le volte che te lo chiede.
dopo pimp mettiti i nuovi loader.
per giocare online devi andare nelle impostazioni wii >internet>wiiconnect24 e acettare il contratto(rifiutando poi l'aggiornamento proposto dalla nintendo pigi (HOME) ed esci).
quando fai partire il gioco e vai su multiplayer ti chiedera' di aggiornare quello lo devi acettare.ora sei pronto x giocare.
se vuoi evitarti rischi di aggiornamenti ufficiali da disco e online ,devi installare il priiloader e attivare le patch consigliate,ciao : Wink :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste