Questo hack ha stupito molto, uno dei primi trovato su wii e ancora funzionante su vWII. Sfrutta un save del gioco smashbros per wii e permette l'avvio dei file elf
Crediar stupisce ancora. Sfruttando il nuovo exploit. Parlando con lui mi ha detto che praticamente il nuovo exploit sara cmq avviato da smashstack, ma dopo l'installazione il disco non e' piu necessario
Questo hack e' stato rilasciato. Si installa attraverso uno degli exploit disponibili, il sito e' hackmii.com
Custom channel e homebrewloader su wiiU (wiimode)
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Haxx: crediar
Wii Homebrew Launcher: Hell Hibou
Channel art: Joostin
kinderkram: hitme
Questo video mostra come i custom channel possono essere installati in wiimode
Considerazione dopo il lancio (1 dicembre 2012)
TeamFailOveflow al 30c3
A quanto pare il famoso team sara' presente questo novembre al famoso raduno tedesco.
Molto probabile che parleranno di come utilizzare il wiiU pad in vari modi, ma io spero vivamente che
si vedra' qualche codice sul wiiU mode! Che dire c'e' solo da aspettare
NEWS: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
07/06/2014
Leakato il metodo per avere le chiavi Espresso dal vWII. Si applica un .diff al source di romdumper (fa parte del progetto trinux).
La news la trovate qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
WIIU web broswer exploit per 4.1
15-07-2014 E' stato leakato l'exploit del webkit gia' spiegato da f0f nella conferenza tedesca, il codice adesso e' alla portata di tutti, per ora gli esempi
(molto primitivi) funzionano su 4.0.x e 4.1, ma i vari dev assicurano che su 5.2 non e' stato fixato niente, ma serve adattare il codice a quella versione del webkit.
i source dell'exploit su bitbucket Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
E oggi a fine 2014???
Ciao ragazzi.. e' fine 2014 e ancora niente.. nintendo ha fixato a quanto pare il webkit hack (Anche se praticamente e' stato usato pochissimo).
L'unica cosa che ci e' stata fatta e' i vari hack a MK8 che potete trovare su youtube qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e' stato anche annunciato un fantomatico chip per rendere regionfree il wiiu, ma il tipo (TSK) e' stato flammato come non pochi... e il progetto e' stato additato come "impossibile"...
Qualcosa si e' mosso?
[youtube]5ca_qIKwPwY[youtube]
Pong usando il "famoso" e poco sfruttato wiiU browser exploit, anche io nel mio piccolo ero riuscito a caricare un sito con questo exploit e riuscivo a far visualizzare a schermo un messaggio testuale (usando il comando OSFATAL). Niente di che, ma in giro partendo da questo exploit e' stato modificato MARIOKART8.... aspettiamo pazienti...
A quanto pare è possibile aggiornare all ultimo fw update 11/04/2015. il kernel exploit è quasi pronto dovrebbe mancare poco. Spero che non siamo di fronte all ennesimo annuncio che si risolve in attese di anni. Credo che dopo questo exploit se l inevitabilmente pirateria avverrà e dopo le mosse nintendo vedremo in produzione anche l ode.
Rumor parlano anche di so nx per n3ds e wiiU in futuro che potrebbero vanificare qualsiasi sforzo....
- Rating: 0.77%
-