Ciao sono molto interessato al progetto del far partire i giochi GC da hd, ma non ho molto tempo per seguire tutti gli sviluppi :( Qualche tempo fa installai una versione del Dios Mios, o il devolution ma con risultati deludenti. I giochi dall'hd non partono, e ora non partono nemmeno più i giochi originali da disco.
Sapreste consigliarmi come agire ora? Ho lanciato Pimp my wii ed aggiornato tutti i cios principali, ma comunque il problema non si è risolto.
Per caso c'è un modo per ripristinare tutto (magari non tutto giusto quanto riguarda il mios) e riinstallare?
Può servire un syscheck?
Voi cosa consigliate?
Giochi originali GC e aggiornamenti
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
il syscheck sarebbe gradito
ripristina il mios 10 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Se posso esserti utile,
avevo anche io dei problemi con il dios mios... ho installato il mios 10, poi dios mios NON LITE x far partire tutto da usb e ... ho cambiato hd !!! Il mio problema, era l'hd...... quindi se fai come suggerito da giume, installi il dm e continua a non funzionare, prova un altro hd... credo che sia obbligatorio il cluster a 32k. |
|
Grazie ad entrambi per i suggerimenti! appena avrò tempo proverò e vi ringrazierò!
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste