ciao a tutti,
vorrei chiedere un informazione:
sto moddando la wii di un amico ma non ho trovato una schedina sd.
sto effetuando la modifica usando la mia e volevo chiedere:
se partiziono in 2 l'hdd e sulla parte in fat32 metto il contenuto della sd funziona tutto o devo per forza avere l'sd?
Perchè ho letto che per l'installazione di wad su hdd non wbfs devo far partire usbloadergx da hdd e quindi portare il contenuto della cartella "apps".
grazie a tutti
un saluto
USB al posto di SD
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
a parte che si funziona ma perchè non lasci tutto in fat 32 ?
nel senso che non serve a nulla la partizione wbfs. fat 32 primaria e via... apps, cartella wbfs per i giochi caricari con wii game mananger e cartella per i film da vedere con wiimc |
|
Ma il fat32 non ha il problema della dimensione dei file superiori a 2gb?
Se ho un film che ne occupa 3? Come le metti le iso scusa? Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2 Codice Amico 3DS 3136-6895-5526
|
|
la sd ti serve solo per modificare poi puoi mettere tutto su usb in fat32 questa guida ti spiega come preparare un supporto usb in fat32 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
no, la dimensione massima dei file supportati dal file system fat32 è di 4GB le converti in formato wbfs con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi le copi sull'HD della wii in una cartella che si chiamerà wbfs. "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste