HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Devo installare un file wad, consigli per non brikkare?

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
E si, ho deciso di installare un gioco wiiware che è in formato wad. Il gioco è dr mario che avevo su un'altra wii, ma adesso questa che ho non posso collegare alla rete quindi l'unico modo è questo. Ora visto che l'ultima volta che ho installato un wad ho brikkato non vorrei succedesse di nuovo, cosa mi consigliate di fare prima di procedere?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Cammy ha scritto:E si, ho deciso di installare un gioco wiiware che è in formato wad. Il gioco è dr mario che avevo su un'altra wii, ma adesso questa che ho non posso collegare alla rete quindi l'unico modo è questo. Ora visto che l'ultima volta che ho installato un wad ho brikkato non vorrei succedesse di nuovo, cosa mi consigliate di fare prima di procedere?

questa potra esserti utile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
GIUME ha scritto:questa potra esserti utile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

è si fa proprio al caso mio, grazie! : Wink :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
che fregatura nemmeno parte il gioco, appena l'avvio sta un po' con lo schermo nero e mi riporta al menu dell'hbc. Comunque tra i canali visualizzabili nel gx loader ce ne sono 2 che si chiamano RFPP e RMCP, cosa sono? E soprattutto è normale che ci siano?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 6 volte
io ho installato molti wad nella nand reale e non ho mai avuto problemi, l'importante che prima di installarlo controlli che cì sia abbastanza spzio nel wii perchè se no brikki di sicuro e poi che ti installi priloader ,così in caso di wad corrotto lo disinstalli
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
mariotest ha scritto:io ho installato molti wad nella nand reale e non ho mai avuto problemi, l'importante che prima di installarlo controlli che cì sia abbastanza spzio nel wii perchè se no brikki di sicuro e poi che ti installi priloader ,così in caso di wad corrotto lo disinstalli

nono lo spazio c'è, vabbè comunque ho risolto con la nand emulata e funzionano benissimo. : Wink :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste