Devo installare un file wad, consigli per non brikkare?
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
E si, ho deciso di installare un gioco wiiware che è in formato wad. Il gioco è dr mario che avevo su un'altra wii, ma adesso questa che ho non posso collegare alla rete quindi l'unico modo è questo. Ora visto che l'ultima volta che ho installato un wad ho brikkato non vorrei succedesse di nuovo, cosa mi consigliate di fare prima di procedere?
|
|
questa potra esserti utile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
è si fa proprio al caso mio, grazie! |
|
che fregatura nemmeno parte il gioco, appena l'avvio sta un po' con lo schermo nero e mi riporta al menu dell'hbc. Comunque tra i canali visualizzabili nel gx loader ce ne sono 2 che si chiamano RFPP e RMCP, cosa sono? E soprattutto è normale che ci siano?
|
|
io ho installato molti wad nella nand reale e non ho mai avuto problemi, l'importante che prima di installarlo controlli che cì sia abbastanza spzio nel wii perchè se no brikki di sicuro e poi che ti installi priloader ,così in caso di wad corrotto lo disinstalli
|
|
nono lo spazio c'è, vabbè comunque ho risolto con la nand emulata e funzionano benissimo. |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste