HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problemi con la vecchia modifica wii causa aggiornamento 4.3

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 7
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao, ho un problema.sulla wii della mia nipote a suo tempo avevo fatto la modifica alla wii versione 4.2E ora non sò come mai si è aggiornato il firmware alla versione 4.3E.ed non mi fa partire piu i giochi masterizzati,mentre gli originali girano perfettamente, io credo che tutto questo sia dovuto al nuovo gioco masterizzato (just dance4) da quando la mia nipote ha provato a lanciare il sudetto gioco: gli da schermo nero ed non parte più,in più anche gli altri giochi masterizzati non funzionano,e mi sono accorto che il firmware era stato aggiornato alla versione 4.3E. ora io chiedo:senza modificare nulla, è possibile lanciare la versione letterbomb, senza eliminare la vecchia modifica? tra l'altro tale mod "letterbomb" l'ho installata con successo nella wii vers.4.3E della mia figlia e funziona perfettamente. Grazie per l'aiuto
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
pinco2712 ha scritto:ciao, ho un problema.sulla wii della mia nipote a suo tempo avevo fatto la modifica alla wii versione 4.2E ora non sò come mai si è aggiornato il firmware alla versione 4.3E.ed non mi fa partire piu i giochi masterizzati,mentre gli originali girano perfettamente, io credo che tutto questo sia dovuto al nuovo gioco masterizzato (just dance4) da quando la mia nipote ha provato a lanciare il sudetto gioco: gli da schermo nero ed non parte più,in più anche gli altri giochi masterizzati non funzionano,e mi sono accorto che il firmware era stato aggiornato alla versione 4.3E. ora io chiedo:senza modificare nulla, è possibile lanciare la versione letterbomb, senza eliminare la vecchia modifica? tra l'altro tale mod "letterbomb" l'ho installata con successo nella wii vers.4.3E della mia figlia e funziona perfettamente. Grazie per l'aiuto

non è necessario
usa pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
lo scomponi e lo metti in apps lo avvii dall'hbc e gli fai fare esegui test e correggi problemi ,ti reinstallera' i cios che l'aggiornamento contenuto nel gioco ti ha stubbato,poi eventualmente aggiornati i loader e infine x evitare futuri aggiornamenti ufficiali da disco e online installati il priiloader,troverai il rimando sempre nella guida ,ciao facci sapere : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
quardando nel topic: pimpmywii,aggiorna fino alla versione 4.1E,mentre il mio problema che ho la wii con l'ultima versione del firmware 4.3E, ma senza fare tanti smanettamenti non posso installare la mod letterbomb, che fra l'altro funziona molto bene?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
pinco2712 ha scritto:quardando nel topic: pimpmywii,aggiorna fino alla versione 4.1E,mentre il mio problema che ho la wii con l'ultima versione del firmware 4.3E, ma senza fare tanti smanettamenti non posso installare la mod letterbomb, che fra l'altro funziona molto bene?

con pimp il fw non conta aggiorna solo i cios
avvia esegui test e correggi problemi,tu devi solo premere (A) tutte le volte che te lo chiede.
fine smanettamento : Chessygrin :pimp fa tutto da solo

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
pinco2712 (03/12/2012, 17:44)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
ok, è che non sono molto ferrato, comunque grazie per la dritta, stasera lo metto in atto, poi ti faccio sapere se ho risolto.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
pinco2712 ha scritto:ok, è che non sono molto ferrato, comunque grazie per la dritta, stasera lo metto in atto, poi ti faccio sapere se ho risolto.

ok,forse dovrai ,poi aggiornarti anche i loader,ma ,una cosa alla volta,ciao : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
scusa ma dove lo trovo il pacchetto dei wad? nel topic non me lo fa scaricare. Grazie
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
pinco2712 ha scritto:scusa ma dove lo trovo il pacchetto dei wad? nel topic non me lo fa scaricare. Grazie

pimp ora ha solo la procedura online,tu con la wii sei connesso?
ps:
nel caso non lo fossi facciamo diversamente : Thumbup : facci sapere
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
volendo mi posso anche connettere avendo la connessione wi fii, in quel caso i wad, li scarica in automatico?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
pinco2712 ha scritto:volendo mi posso anche connettere avendo la connessione wi fii, in quel caso i wad, li scarica in automatico?

online ,fa tutto da solo come scritto prima ,tu devi solo pigiare (A) tutte le volte che te lo chiede,
è la maniera + semplice x risolvere,ciao : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
grazie, stasera mi metto all'opera.
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
ho fatto la procedura come mi hai consigliato. Tutto ok, la wii è tornata a funzionare,naturalmente ho anche aggiornato il loader neogamma. Grazie per il vostro aiuto. pinco2712

Torna a Forum di Aiuto e Richieste