Ciao a tutti,
aiutatemi vi prego non so più cosa fare.....
Ho una DSi con fw 1.4E.
Ho appena acquistato una R4i GOLD 3DS ma ho provato a caricare tutti i file possibili ed immaginabili non riesco a farla partire.....
Forse sono incapace io (probabile) ma ho provato tutto.....
Non so se c'entra qualcosa ma dopo l'accensione sulla DSi vedo l'icona di METROID.
Ho sbaglaito qualcosa ho devo fare qualche operazione preliminare???
Un grazie a tutti coloro che risponderanno!!!!!!!!
R4I Gold 3DS per NDSi
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
le card funzionano simulando di essere un gioco quindi è corretto che tu veda metroid.
non conosco la scheda quindi se vuoi un aiuto posta il link del sito di riferimento. comunque gli unici file da mettere sono quelli dello zip che scarichi dal sito che va decompresso sulla sd. fatto questo se non va direi che è difettata |
|
grazie per la tua risposta,
il sito è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ce ne sono tanti da scaricare non vorrei aver scaricato quello sbagliato. poi io quando la inserisco entro dentro metroid e mi esce una scritta rossa "menu" con il punto interrogativo... non è che devo aggiornare il fw della dsi???? |
|
non ci provare neanche....... prima assicuriamoci che la r4 in tuo possesso supporti l'ultima versione di firmware nintendo. qual'è delle 4 che si vedono in area download ? |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1