Salve!
Allora fino a qualche mese fa riuscivo a trasferire i giochi dal pc all'hd che uso per il wii, trasferendoceli in wbfs. Senza problema alcuno.
Un mese fa ho cambiato pc e ora, dovendo trasferire un gioco, ho riscaricato Wii Backup Manager però non riesco a trasferire più i giochi!
Dopo 10 secondi che ho dato il via al trasferimento si blocca e non mi riesce terminare il programma con niente, risolvo solo staccando l'hd.
Preciso che mi si blocca proprio dopo 10 secondi dal via, ovvero quando sta ancora convertendo l'iso in wbfs, non quando sta trasferendo.
Da cosa può essere dipeso?
Forse la versione nuova di WBM? Ma dubito, ho provato le 3 versioni precedenti e non cambia.
L'hd difettoso? però mi da problemi solo con quel programma. E comunque si blocca durante la conversione in wbfs.
Sarà che ho win64 bit? ma c'è l'apposita versione da 64bit di WBM da eseguire, non penso.
Insomma, non so proprio cosa fare! Ho provato con 2 giochi, uno dei quali avevo già nell'hd (proprio per fare la prova del nove), l'ho rimosso dall'hd e ho provato a rimettercelo dal pc, inutile.
Consigli?
WiiBackupManager: Si blocca quando trasferisco su hd in wbfs
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob User
Ultima modifica di verdammt il 01/12/2012, 18:44, modificato 1 volta in totale.
-Wii nero -Firmware 4.3E -cIOSX rev21d2x v3 -Hermes v5.1 _ |
prova questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Noob User
Provato ora ora, si blocca anche questo!
Ho 350gb liberi... EDIT: Ma se copio tutti i giochi dall'hd nel pc, formatto l'hd e poi ci rimetto tutti i giochi potrebbe rifunzionare? Tanto, in caso i giochi che ci rimetto rifunzionano come prima della formattazione no? Una curiosità, ma posso anche dirgli di trasferire il gioco come wbfs su un'altro hd? Così almeno lo copio a mano nell'hd con i giochi. Ultima modifica di verdammt il 01/12/2012, 19:28, modificato 1 volta in totale.
-Wii nero -Firmware 4.3E -cIOSX rev21d2x v3 -Hermes v5.1 _ |
Noob User
Può darsi un problema di incompatibilità perché sto provando a trasferire in wbfs su una penna usb e funziona, ce lo trasferisce! Posso prendere il file da li e copiarlo a mano nell'hd coi giochi? -Wii nero -Firmware 4.3E -cIOSX rev21d2x v3 -Hermes v5.1 _ |
da provare |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste