Ciao ragazzi, ho un problema, come citato nel titolo just dance 4 non parte. Uso neogamma r9 beta 56, quando faccio partire il gioco subito dopo lo stemma della ubisoft mi esce scritto lettura disco, ma dopo questo esce il messaggio "Disco illeggibile consultare il manuale wii" o qualcosa del genere, qualcuno sa come fare?
Grazie.
Just dance 4 disco illeggibile
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
iso corrotta ? verificala con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
no, l'iso non è corrotta. Ho provato a farla partire da usb e l'errore non viene riscontrato (non lo vorrei far partire da usb perchè usbloadregx non mi trova la memoria della wii e per questo non posso scaricare le canzoni)
|
|
strano, io proverei a resettare le imposatazioni di gx o a reinstallarlo. comunque il problema evidentemente è la copia su disco venuta male |
|
Facendo una prova, pure a me quel titolo si avviava senza problemi da USB ma non da DVD.
Ma non sono stato ad indagare sul motivo o a fare altre prove. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho fatto un'altra copia ma il problema rimane. Comunque quando avvio la iso da usb con usbloader gx, il programma non legge la memoria della wii e non so il perchè, quando scarico le canzoni mi dice che non è inserita nessuna sd. Se vado ad archivio (o qualcosa del genere non mi ricordo come si chiama) mi dice che la wii ha 0 blocchi liberi (quando invece ne ha 293) e non trova la sd.
|
|
293 sono comunque pochi. Dai un pò di pulizia di vecchi salvataggi e canali inutili. Mi sa che il problema è quello
|
|
no, perché una canzone occupa 265 blocchi, e il problema sta sempre nel fatto che se lo faccio partire da usb non mi legge le memorie.
|
|
Non so avrai un problema con la ISO, senti mi potresti dare il tuo salvataggio di Just Dance 4???
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1