Ciao a tutti sono nuovo,
Ho cercato e cercato nella rete la soluzione al mio "problema" ma nulla..
Ho visto che la comunity di questo sito è molto competente leggendo le varie guide e post e quindi mi affido a voi
I miei genitori hanno acquistato a mia sorella piu piccola un console wii un paio d'anni fa
presa da un privato che importa console con modifica
"un affarone han detto".. ecco..si beh.. ha HomeBrew channel e i giochi vengono caricati tramite "neogamma"..tutto ok...
NON ho un bel rapporto con questo tipo e mi scoccia molto chiedere a lui
"premetto che non me ne intendo molto di wii"
Ora però passato del tempo..alcuni giochi di ultima uscita non partono e leggendo in rete ho dedotto che il problema è che neogamma e penso anche la consol abbiano un aggiornamento vecchio e quindi da aggiornare.
E qui mi rivolgo a voi.. come faccio ????????
Problemi che a mio avviso molto importanti..
1- non so se la wii ha la modifica con chip o meno
2- vado in impostazioni wii e leggo in cima a destra la versione firmware "3.1u "
Ce una soluzione??
Ho pensato pure di formattarla e di reinstallare un firmware europeo (es. 3.1e) e di fare io la modifica o installare poi qualche programma per leggere i giochi da DVD e roms USB
però mi ferma quella stramaledetta verisone "U"
Aspetto vostre gradite notizie e opinioni
Grazie
Capirci qualcosa
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
la tua wii ha una scheda sd inserita nel suo apposito vano? che altro c'è all'interno dell'homebrew channel? neogamma parte dall'homebrew channel o dal menu' wii? eventualmente hai tu una scheda sd anche da 1 gb? dacci queste info e vediamo come sei messo
|
|
allora...intanto grazie per la pronta risposta mmm vediamo.. Nessuna sd inserita Nel Homebrewchannel non ce nulla..o almeno..lo avviato e mi da una schermata blu con delle bollicine e basta.. Neogamma è un canale nel menù wii proprio affianco al HBchannel sd da 1 gb ?? no nn ce l'ho ma me la posso procurare senza problemi dici che si può far qualcosa??? |
|
possiamo fare tutto... trova una sd tra queste Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ultima modifica di GIUME il 01/12/2012, 15:54, modificato 1 volta in totale.
|
|
Innanzi tutto la tua è una Wii Americana. (ma poi fermo delle verifiche per vedere se non è stato modificato nulla nella regione)
Procurati una SD da 2 GB della sandisk e poi aggiorneremo tutto quel c'è da aggiornare (che sia una 3.1 non è un problema). E se vuoi la faremo anche diventare Europea. Il tutto con un po' di passaggi, ma tutti molto semplici. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
grazie mille
allora oggi mi procuro la sd da 2 gb della sandisk..vado sul sicuro vi aggiorno o verso sera max domani mattina.. poi spero in un vostro aiutone . "se la prendevano originale da un negozio quella volta a quest ora non cerano problemi :/ " vabbè.. grazie intanto..a presto ah..presa la sd posso fare altro per il momento devo prurarmi qualche file /programma da inserirci?? così preparo gia tutto |
|
comincia a leggere questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e se hai dubbi chiedi |
|
eccomi ho l'sd... ho cominciato a seguire la guida.... e non mi sembra difficile da eseguire.. procedo o devo sapere altro prima?????? |
|
è tutto sulla guida,vai |
|
Ragazzi..
si è passato qualche giorno ma ho avuto parecchi impegni.. comunque..ho fatto tutto con la guida NOn ho cambiato regione è ancora americana però va benissimo ho messso il nuovo neogamma però vorrei mettere ora il canale wiiflow si cui ho visto commenti positivi ringrazio tutti per l'aiuto validissimi :) |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase3 installazione forwarder per avviare il loader dal menu' wii fase4 installazione del loader puoi metterli tutti non vanno in conflitto ,poi con calma vedi quello che + ti agrada,ciao |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste