Salve, come dal titolo avrete capito che sono una frana nel lavorare con il ds. Vi spiego il problema.
Io ho un TTDS e visto che voglio aggiornarlo per poter giocare ai giochi piú nuovi, mi sono messo alla ricerca degli ultimi aggiornamenti.Scovato il kernel 1.1.7 l'ho scaricato, quindi ho formattato in Fat32 e ho copiato il kernel nella micro sd.
Ora quando tento di avviare pokemon white 2 o pokemon conquest mi da il solito errore. MI dice load error Raw error=-4 please restart
E li mi sono messo le mani nei capelli, perché non capisco se devo lavorare sulla micro sd oppure sul ttds ( che comprai sei anni fa )
Help the noob
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
questo fa al caso tuo. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
penso che il kernel che hai trovato sia comunque troppo datato |
|
Sono andato su questo topic
Ma quando tento di fare download the selected version la pagina mi da l'errore 404 Invece cercando di scaricare DSTTi Gold - Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. -> Just copy files (Use DSTT_DSTTi folder), mi da l'errore di pagina Mentre per DSTT-Advance - Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. -> Just copy files (Use DSTT_DSTTi folder), è una pagina penso in giapponese e non so cosa dovrei premere per scaricare |
|
in alto a destra (nel secondo link)c'è l'opzione x l'inglese |
|
XD Non l'avevo vista, grazie mille.
Ok ho scaricato tutto e sostituito con il il kernel 2.31 che mi davano sul sito. Mi appare di nuovo [ Rom loading failed] load rom errcode=-4 Please reset system |
|
quello che a te serve è proprio cio che non riesci a scaricare quindi o provi a cercarlo in rete da solo o aspetta che tizzi lo ripristini edit:buona la seconda ora funziona
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1