Sto pensando di acquistare un microfono (o una coppia di microfoni) che siano compatibili con la Wii.
Ho letto varie discussioni sul forum (soprattutto di chi ha avuto problemi a farli riconoscere dalla Wii) e non mi dispiacerebbe che qualcuno mi indicasse dei modelli che non danno problemi.
Ho letto che esistono dei modelli che vengono dichiarati compatibili con più console: ad esempio so che qualcuno del forum ha dei microfoni dichiarati compatibili con la Wii, la Play ma anche il PC.
Dato che non possiedo altre console oltre la Wii, vi chiedo se tutti i microfoni che vengono dichiarati compatibili con la console di casa Nintendo siano compatibili ANCHE con il pc.
L'idea è quella di acquistare qualcosa che possa utilizzare con giochi canori sulla Wii, ma eventualmente anche con qualche programma simile per PC (a proposito: sapete consigliarmene uno?).
Grazie mille!
Microfoni: compatibilità fra Wii e PC
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Io avevo preso questi:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 711&sr=1-1 Due microfoni + HUB USB Funzionanti al 100%. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
confermo sono come i miei e a quello hub in contemporanea ai microfon ho attaccato anche la connessione di rete senza problemi |
|
Perfetto!
Sembrano funzionanti anche col PC (avete provato?)... L'hub incluso l'avete collegato alla seconda porta della Wii? Nell'altra avrei l'hard disk (ovviamente). Grazie per la risposta! PS: un programma (possibilmente evoluto) per fare karaoke col PC lo conoscete? Lo so, saremmo OT, ma tentare non nuoce... |
|
su pc mai.
hd nella porta plrincipale e hub nella seconda con connessi i due microfoni, la chiave del portale per gli skylandaers e il dispositivo di connessione di rete via usb. |
|
Ho appena ordinato i microfoni.
Ho un paio di domande sui giochi che li sfruttano. 1. In genere, durante il gioco, il suono della voce esce anche dalla TV o il microfono serve solo alla console per valutare la "performance"? 2. C'è un modo per recuperare la lista di tutti i giochi (sia in italiano che in inglese) che sfruttano i microfoni? Visto che ho preso i microfoni devo anche procurarmi i giochi con cui usarli... Grazie mille! |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste