HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aggiornare usbloader gx alla versione 3

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Aggiornare usbloader gx alla versione 3 
Inviato: 26/11/2012, 18:59
Salve,
ho una vecchia versione beta di Usbloader GX e vorrei aggiornarla alla versione 3 (Pimpmywii mi dice di farlo :P, nonostante quella che ho attualmente funzioni benissimo). Quali sono i passi da seguire?

Devo disinstallare la vecchia versione? Se sì, come? E il canale forwarder della versione vecchia devo disinstallarlo pure? Datemi una mano please. Ho già scaricato i file necessari seguendo la guida ai Loader (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.).

Attendo risposte :).
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
ho una vecchia versione beta di Usbloader GX e vorrei aggiornarla alla versione 3 (Pimpmywii mi dice di farlo :P, nonostante quella che ho attualmente funzioni benissimo). Quali sono i passi da seguire?

Devo disinstallare la vecchia versione? Se sì, come? E il canale forwarder della versione vecchia devo disinstallarlo pure? Datemi una mano please. Ho già scaricato i file necessari seguendo la guida ai Loader (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.).

Attendo risposte :).

eliminati la tua versione apri l'sd c'e la cartella apps e dentro c'e gx ,e lo elimini(lo cancelli) e mettiti quelle che trovi nelle guida ai loader prendi la cartella usbloader_gx e la metti dentro la cartella apps : Wink :
il forwarder puoi eliminare anche quello dalle impostazioni wii >canali ,il nuovo forwarder lo installi come un normale wad
se hai dubbi chiedi,ciao

Torna a Forum di Aiuto e Richieste