Lo so, siamo in pochi qui a saper usare un minimo di strumenti di sviluppo, però sarebbe utile secondo voi aprire un piccolo spazio sul forum o magari creare una nuova categoria VIP denominata Beta-tester per avere qualcuno che sia disponibile a testare release intermedie, canali e perchè no release ufficiali non ancora testate?
L'ho detta.
Beta tester
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
direi che eventuali volontari è meglio che abbiano una di queste 2 cose:
bootmii in boot2... sneek v2... per poter ripristinare eventuali PESANTI brick... |
|
Hihi sarebbe interessante... purtroppo per me niente bootMii su boot2 quindi dovrei andare a fortuna... Pessima cosa
|
|
appunto.... non credo sia una buona idea crearla..... poiché nessuno può arrivarci a prendere questa carica, quindi risulterebbe ingiusto
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
l'importante è che abbiate il priiloader....sneek è talmente instabile che dovrebbe essere lui il primo programma ad essere testato...
detto questo ragazzi...non ha senso creare un nuovo gruppo senza gente che ne fa parte...quelli che entrerebbero in questo gruppo, ora come ora, sono i nostri vip....quindi, finchè non si presentano almeno un paio di utenti pronti a tutto, mi sembra troppo prematuro parlare di una classe di utenti dedicati alle prove... ps- non dimenticate che noi mod proviamo già tutti i programmi in anteprima... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Non credo che sia necessaria una vera e propria categoria, potresti chiedere agli utenti forniti di protezioni adeguate magari aprendo un 3d.
|
|
io ho priiloader e bootmii as ios
pero se uno li sa fare bene i programmi, credo non ci sia nessun pericolo |
|
Io mi offro come beta tester per qualsiasi dei tuoi programmy xabby! tanto vivo tranquillo con priiloader e bootmii@ios....
E comunque se serve qualcuno che sa usare strumenti di sviluppo...io sono disponibile...anche se con il C ho appena iniziato e faccio piuttosto pena XD |
|
Se volete posso fare da tester! Ho sia Priiloader con BootMii as IOS che BootMii as Boot2! Inviatemi qualcosa e sarò fiero ti testarlo!
|
|
Cnetwork perchè tutte queste cose in più ed inutile(priiloader e bootmii su ios)
Io posso testare qualcosa ho bootmii su boot2,come vedi non serve creare un nuovo gruppo chiedi ad un utente e ci si organizza via pm o chat!^^ |
|
La risposta è MOLTO semplice: priiloader mi serviva per Crazy Intro, non c'era altro modo. |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1