Salve a tutti, prima di comprare questo cavo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... BA&dur=694
vorrei sapere da voi una specie di testing. Se io copio da Wii Backup Manager i giochi sull'hard disk del PC (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) e collego la prima parte al PC e l'altra parte alla Wii, funzionerebbe? Grazie in anticipo
C'è dico rileva i giochi copiati nella cartella WBFS in modo da poterci giocare?
Wii Modificata 4.3e con USB Loader GX
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non perderci tempo e non provarci nemmeno, nel peggiore dei casi rischieresti solo di brasarti una delle due porte USB (o PC o Wii).
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
no in generale visto che un loader non è in grado di gestire dischi in rete.
no in particolare con quel cavo visto che serve solo per connettere una periferica usb al pc (o alla wii) e il secondo connettore usb serve solo per alimentare la periferica nel caso l'alimentqzione del connettore primario non sia sufficente |
|
Colgo l'occasione per ringraziare il mio esimio collega nello specificare alcuni particolari da me non evidenziati nel precedente intervento.
.... .. o___O .. 'zzo ho detto? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
se non ci mettessi cosi' tanto ad aprire un messaggio e poi scriverlo.... avrei risposto io. se non fossi così rincoglionito mi sarei accorto che c'era già una risposta soddisfacente e non avrei postato. se poi ne avessi avuto il tempo avrei pure cancellato il messaggio inutile.. |
|
Ma non esimio, non dica così.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste