Ciao a tutti, ho acquistato un microfono con attacco usb per wii. Premetto che ho la wii modificata con hard disk esterno collegato a uno dei due usb. In nessun gioco di karaoke mi riconosce il microfono. I giochi chiedono di attaccare il microfono usb lo attacco ma niente non lo riconosce. Qualcuno di voi può aiutarmi? Va configurato?C'è qualche procedimento da fare?
Grazie a tutti!!!
Microfono wii con attacco usb non riconosciuto
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
premesse.. gli unici microfono affidabili da usare con la modifica rimangono i logitech.
tutto il resto è a rischio e spesso non funziona. detto ciò puoi provare ad aggiornare la wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. installando la v9 dei d2x e vedere se risolvi cn quello, aggiornare i loader ecc |
|
Anche io ebbi dei problemi, notai che bisognava cambiare il cios, quindi non usare quello predefinito ma per i giochi che richiedono l'uso del mic di cambiarlo appositamente.
Aggiorna i cIos e poi prova il 222 con base 38. |
|
Di fare questa cosa non mi sento in grado ho "paura" di fare danni. . .grazie cmq!
|
|
Se vuoi lasciar stare non c'è problema, ma se vuoi provarci, prima posta un syscheck (guida in firma) in modo da farci capire quali guide indicarti.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste