HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aggiornare a System 4.3

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows Vista Internet Explorer 9
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Aggiornare a System 4.3 
Inviato: 22/11/2012, 15:14
Un saluto al forum mi appresto a fare una modifica ad una wii con System menu 4.1....avevo dei dubbi da chiarire

1)Mi conviene aggiornare al System Menu 4.3 prima di modificare

2)Con questo system menu i giochi nuovi partono...mi e parso di capire che i giochi nuovi tipo just dance4 ecc richiedono il system menu 4.3 per poter partire

Scusate la banalità delle domande ma è la prima mia modifica e non vorrei commettere errori
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 22/11/2012, 15:28
brigantelukano ha scritto:Un saluto al forum mi appresto a fare una modifica ad una wii con System menu 4.1....avevo dei dubbi da chiarire

1)Mi conviene aggiornare al System Menu 4.3 prima di modificare

2)Con questo system menu i giochi nuovi partono...mi e parso di capire che i giochi nuovi tipo just dance4 ecc richiedono il system menu 4.3 per poter partire

Scusate la banalità delle domande ma è la prima mia modifica e non vorrei commettere errori

il system menu 4.1 è il migliore : Thumbup : (non ci piove)
usa pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ti aggiorna i cios e altre cose,ma ti lascia il system 4.1
dopo seguendo la guida aggiornati anche i loader,ciao : Wink :
ps:
a far partire i giochi sono i cios aggiornati e non il system menu
Ultima modifica di GIUME il 22/11/2012, 15:36, modificato 1 volta in totale.
Noob User
Noob User
    Windows Vista Internet Explorer 9
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Aggiornare a System 4.3
Inviato: 22/11/2012, 15:34
La consolle è ancora vergine...quindi modificando la consolle seguendo la guida del forum (presumo che til pacchetto base 2.6 contenga tutti i file più aggiornati) e lasciando system menù 4.1 i giochi nuovi mi partono lo stesso???
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 22/11/2012, 15:38
brigantelukano ha scritto:La consolle è ancora vergine...quindi modificando la consolle seguendo la guida del forum (presumo che til pacchetto base 2.6 contenga tutti i file più aggiornati) e lasciando system menù 4.1 i giochi nuovi mi partono lo stesso???

il firmware(o system menu' resta invariato)
segui la guida di wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
se hai dubbi chiedi : Chessygrin :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 22/11/2012, 16:17
brigantelukano ha scritto:La consolle è ancora vergine...quindi modificando la consolle seguendo la guida del forum (presumo che til pacchetto base 2.6 contenga tutti i file più aggiornati) e lasciando system menù 4.1 i giochi nuovi mi partono lo stesso???

giusto per essere piu' espliciti.
La versione del sys della wii è di relativa importanza per avviare i backup da loader; quello che contano sono i cios sfruttati dai loader e nel pacchetto della modifica sono ovviamnete aggiornati.
Dopo la modifica dai una passata con pimp per aggiornare il wiishop, con wiidownloader puoi comunque ottenere lo stesso risultato; l'importante è farlo
Il sys menu' in se ti serve aggiornato per avviare giochi originali recenti ma... basta il 4,1 visto che 4.2 e 4.3 non sono aggiornamenti relativi alle funzionalita' della wii ma solo per bloccare la modifica.
Ovviamente ti servirà installare ed attivare le patch di priiloader altrimenti la wii chiederà di fare un aggiornamento ogni volta che inserisci un gioco recente o ti connetti al wiishop. Questo avverrebbe anche se tu avessi il 4.3 visto che non controlla la versione firmware del sys menu ma il numero di serie dei cios che trova; se trova quelli della modifica cerca di cancellarli.
ciao

Torna a Forum di Aiuto e Richieste