Salve di recente mi sono posto delle domande riguardo la mia wii.
1- L'altro giorno avevo adoperato anytitle deleter per eliminare un wad istallato ma siccome avevo cancellato il wad li ho eliminati direttamente dal menù wii. mentre vedevo la lista delle cose istallate trovo una lunga serie di roba chiamata unknow O.o che roba è, posso cancellarla?? forse sono dei wad cancellati male?
se non si legge elenco qua gli id e i codici:
ID: Code:
57534150 - WSAP
57494d43 - WiMC
474f4444 - GODD
554c4444 - ULDD
57484650 - WHFP
48414a50 - HAJP
48415050 - HAPP
48415450 - HATP
48415650 - HAVP
Mentre se vado in "Game that use chennels (chanels+save) trovo due cose senza nome.
ID: Code:
52464e50 - RFNP
524d4350 - RMCP
che roba è?
poi se vado su hidden channels mi da altre 2 cose:
ID: Code: Title name:
48414c50 - HALP - rgnsel
48414b50 - HAKP - eulav
2-Un altra domanda, è normale che l' ios 80 abbia il trucha bug?
3- è meglio usb gx loader o wiiflow?
le mie domande sono finite, grazie per i futuri aiuti ^^
alcune domande sulla mia wii
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
1) possibile che siano ticket rimastai ma non toccare nulla; anche se restanoli fastidio non danno e non hanno nessun effetto secondario
2) si visto che è stato patchato. se non sparo cazz.... serve per far girare dvd di backup su wii vecchio modello col lettore libero 3) de gustibus io li tengo tutti e tre (cfg in aggiunta) ma il preferico è GX |
|
e se faccio il Backup della nand e poi li cancello e se qualcosa va male rimetto la nand? ho il boot mii su IOS ^^ secondo te si può fare?
|
|
regola numero 1: se funziona non toccare nulla!
secondo: hai un controller gamecube? perchè è necessario se vuoi ripristinare la nand Ultima modifica di calabros il 20/11/2012, 22:03, modificato 1 volta in totale.
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
No, non funzionano, quelli erano dei vecchi wad che eliminavo dal menù wii nella sezione "canali" ma siccome la wii non li rimuove del tutto, sono rimasti li :) ma non servono a nulla, e poi non sono nemmeno cose di sistema ^^ |
|
intendevo la wii... se funziona e non ha nessun problema o difetto non toccare nulla
inoltre, come dicevo nel post precedente, hai bisogno di un controller gamecube per poter ripristinare la nand "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
evidentemente non hai letto bene la guida di bootmii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
cito:
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste