controller wii
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho modificato wii 4.3E mi succede she mi funziona con i controller normali, ma quando provo con i controller wii motion plus, alla schermata di hacwiiflow questi si spengono. chi mi sa dire cosa fare? Grazie.
|
|
hackwiiflow è un buon loader ma è vecchioe non aggiornato.
i nuovi controller sono anti modifica quindi hai bisogno di un loader recente che li sappia gestire. dimenticavo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. qui puoi trovare cio' che ti serve per aggiornare i loader.
|
|
niente da fare ragazzi. installata modifica per 4.3E alla fine wiiflow non legge i giochi dall'hard disk invece hackwiifloow si però si spengono i controller perchè motion penso. che fare? grazie
|
|
mea culpa. Non ti ho aggiunto di aggiornare anche i cios della wii. Prova con quelli che trovi in quella guida. Se non basta dai una passata con pimp my wii
|
|
scusa.. devi impostare wiiflow e la partizione che contiene i giochi.
Usa fat32 primaria se puoi. Usa sempre wii backup manager per inserire i giochi e vedrai che tutti i loader ti faranno vedere i giochi. Mi raccomando quando hai un problema posta sempre un syscheck e che tipo di configurazione hai (quindi modello dell'hd che tipo di partizione ha e se ne ha piu di una). Quale loader usi (io ti consiglio WIIFLOW 4.0.3 o superiore). posta anche il file wiiflow.ini lo trovi dentro apps\wiiflow\ Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste