Io non credo che una guida del genere serva passo passo. Se non sapete usare il prompt tanto vale che riscaricate i giochi.
Non è cattiveria, è che le cose sono difficili, è come chiedere una guida passo passo per pilotare un aereo.
[GUIDA] Recupero di partizioni WBFS corrotte
54 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Eseguita la guida tranne i punti 6 e 7, recuperati tutti 129 giochi, grazie tantissimo ... mi stavo suicidando !!!
|
|
Ragazzi non è che qualche anima buona mi può aiutare a recuperare la mia maxell 8gb corrotta lanciando gx loader.
|
|
>[4]Lanciare il comando " wwt find -l " e scoprire il nome logico del vostro drive WBFS. Prendete >la riga dove è scritto WBFS. Il nome sarà p.e. /dev/sdc1
HElp vi prego, lancio il comando da prompt wwt find -l mi appaiono 8 righe, solo l'ultima riporta WBFS, ed è così: BLOCK WBFS 0 305243 /dev/sdc1 come faccio a sapere qual'è il nome della partizione wbfs che poi devo inserire nel punto 5 ?? Grazie in anticipo a tutti Francesco [*]Facciamo riapparire i dati con il comando " wwt -f -p nomepartizionewbfs EDIT ACT=0-1000 " (cambiare nomepartizionewbfs con il valore trovato al punto 4) |
|
Perfetto un grazie enorme!!!!!
170 iso per errore cancellate OTTIMA GUIDA Complimenti!!!! |
|
Un filo OT..ma ho letto le tre paginate, ma come mai TUTTI i post in cui si è danneggiatol'HDD sono con GX e nessuno con hackWii Flow?
CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
perché avviando una vecchia versione di GX con gli hermes 5.1 si sminchiava la partizione. O cmq succedeva con molte rev. instabili. |
|
Ah ecco, mi stavo un po preoccupando..perchè a volte succede anche a me ch eun games non parte e black screen con reset da fare, per ora (gratt grtatt) tutto ok l'HDD :)
CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
ciao a tutti
sono disperato... dopo aver aggiornato ilmio usb loader gx e avviato un gioco mi è apparsa una schermata nera. Riavviata la wii ma l'usb loader gx non mi trova + la partizione WBFS. Il problema è che, seguendo le guide, non riesco a formattare l'hd. Ho provato con WBFS manager e con WII Game Manager ma niente da fare non lo vedono. Cosa posso fare ??? |
|
salve ragazzi sto provando la guida ma dal prompt di windows 7 non mi riconosce il comando wwt
" wwt" non è riconosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file batch. Aiutatemi per favore altrimenti rischio di essere ammazzato da mia figlia :( 80 giochi sul hard che non riesco più a far vedere da wiibackupmanager ma stranamente la wii li vede |
|
[4]Lanciare il comando " wwt find -l " e scoprire il nome logico del vostro drive WBFS. Prendete >la riga dove è scritto WBFS. Il nome sarà p.e. /dev/sdc1
Non mi trova la partizione wbfs type wbfs d.usage size file 0 0 0 0 /dev/sda 0 0 0 0 /dev/sda1 0 0 0 0 /dev/sda2 0 0 0 0 /dev/sda3 0 0 0 0 /dev/sdb 0 0 0 0 /dev/sdc 0 0 0 0 /dev/sdc1 che si puo fare? |
|
Ragazzi io ho avuto una sventura simile ma prima il mio HD aveva dati vari come foto video programmi ecc.. Io vorrei recuperare questi dati è possibile dopo aver accindentalmente formattato la lettera sbagliata? Grazie.
|
|
Salve, sarebbe possibile vedere l'immagine di modifica byte del settore 63? almeno posso procedere con il recupero del mio hdd, grazie :-)
|
|
54 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3