problema video
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!Visto la mia ignoranza con la tecnologia chiedo prima di fare danni. Fino a ieri la mia wii funzionava benissimo oggi l'ho accesa e non compare il video, si sentono i suoni della wii e si sente che il wiimote si muove, ma niente video. Ho scollegato e ricollegato i cavi più volte ma non cambia niente!Nel caso servisse: la wii è una 4.3E e l'ho modificata all'incirca 2 settimane fa seguendo la vostra guida. Grazie dell'aiuto!
|
|
Per prima cosa, prova su un'altra TV.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Grazie della risposta!Ho provato su un'altra tv e la wii funziona normalmente...quindi il problema è della tv?
|
|
puo' essere la porta di entrata della tv che non fa più bene contatto.
edit: mi viene il dubbio tu abbia alterato qualche impostazione video settandole in una maniera che l'altro televisore non sia in grado di supportarle mentre a questo non creano problemi. prova un pò a controllare Ultima modifica di aspirina il 16/11/2012, 17:04, modificato 1 volta in totale.
|
|
Oppure, per errore è stata impostata la risoluzione a 60 hz e quella TV non lo supporta.
Dalla TV su cui funziona fai questa verifica e nel caso mettila a 50hz. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
eh eh ho subito iniziato a modificare il post ma evidentemente ci ho messo troppo... peccato il forum non segnali la presenza di nuovi messaggi anche in caso di edit |
|
Però in questo modo hai scritto un altro post e ho potuto ri-apprezzare il tuo fantastico avatar! XD
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sara' per la questione dell'assassino ma.... mi è paiciuto subito |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste