HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problema traferimento giochi da pc ad HD

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio problema traferimento giochi da pc ad HD 
Inviato: 14/11/2012, 23:24
buona sera a tutti
ho un problema in fase di trasferimento giochi dal pc all'HD....usando wii manager o wbsf manager o altri ,se il file che devo trasferire supera i 2gb circa,il trasferimento non va a buon fine in quanto windows interrompe il trasferimento facendo apparire un messaggio se voglio formattare l'HD..premetto che il mio HD è formattato in wbsf e quindi tutte le volte che lo collego al pc questo mi chiede se lo voglio formattare in quanto non riconosciuto..poi di solito annullo e parto con il trasferimento ..se il file è corto nessun problema ,se il file supera i 2gb mi riappare ,dopo circa 2min ,la scritta della richiesta di formattazione e il conseguente fallimento del trasferimento

grazie
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
ho un problema in fase di trasferimento giochi dal pc all'HD....usando wii manager o wbsf manager o altri ,se il file che devo trasferire supera i 2gb circa,il trasferimento non va a buon fine in quanto windows interrompe il trasferimento facendo apparire un messaggio se voglio formattare l'HD..premetto che il mio HD è formattato in wbsf e quindi tutte le volte che lo collego al pc questo mi chiede se lo voglio formattare in quanto non riconosciuto..poi di solito annullo e parto con il trasferimento ..se il file è corto nessun problema ,se il file supera i 2gb mi riappare ,dopo circa 2min ,la scritta della richiesta di formattazione e il conseguente fallimento del trasferimento

grazie

con questo dovresti risolvere Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
c'è l'opzione per dividere i file superiori a 4gb : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
ma il problema ce l'ho anche con file da 2,5gb
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
cikutas ha scritto:ma il problema ce l'ho anche con file da 2,5gb

penso sia un problema di formattazione:dovresti riformattare l'hd,
nel caso tu decida x questa opzione ti consiglio di lasciarlo in fat32 primaria ,e creare la cartella wbfs dove mettere i giochi,trasferirli con wii game manager .
comunque è tutto su questa guida.fase 1 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
si pero questo mi porta ad un altro problema...all'inizio avevo fatto questa partizione ma la wii non riconosce la periferica..l'unico modo perche la riconosca è stato nel formattare l'HD in wbsf...
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
cikutas ha scritto:si pero questo mi porta ad un altro problema...all'inizio avevo fatto questa partizione ma la wii non riconosce la periferica..l'unico modo perche la riconosca è stato nel formattare l'HD in wbsf...

provato ad aggiornare i cios ?
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
si ho seguito tutta la guida per predisporre la wii.....
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
cikutas ha scritto:si ho seguito tutta la guida per predisporre la wii.....

che hard dick stai usando: marca e grandezza
potresti postare un syscheck qui
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per vedere se è tutto in ordine : Wink :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Opera
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
GIUME ha scritto:che hard dick stai usando: marca e grandezza
: Eeek : very hot : Lol :
domanda: per caso è un boxato?
la richiesta di formattazione windows te lo da solo quando l'HD è formattato in wbfs; ma volevo chiederti se magari hai notato se ti ha dato errori anche quando l'hai formatto in fat

Le guide di hackwii

"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer

Torna a Forum di Aiuto e Richieste