Chiedo scusa, sò che sicuramente il topic esisterà già, ma io non l'ho trovato, adesso vi spiego la mia situazione.
Ho un lettore DVD rotto e vorrei sapere se c'è un modo per far leggere i DVD, VCD, DVIX,... con la Wii.
Ho già la modifica con USB Loader ed Homembrew channel, tutto è perfettamente funzionante.
Dato che non sono molto pratico con computer e Wii ed ho paura di sbagliare cercherei, se possibile, una guida spiegata bene e passo a passo.
Vi ringrazio tutti in anticipo.
[RISOLTO] Aiuto WiiMC
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
a te la guida di wiimc Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. prendi l'ultima versione new install 1.3.1 + channel installer 1.0.9 scompattali e mettili in apps . dall'hbc avvi l'installer,e goditi wiimc da usb,se hai problemi chiedi,ciao
|
|
Ma funziona anche se io inserisco dei DVD o DVIX (ovviamente con il film)?
|
|
se la tua wii è del 2007 o prima ,cioè ha il lettore che legge i backup dei giochi allora legge anche i dvix,altrimenti copia tutto su usb e risolvi il problema
|
|
Scusa per l'ignoranza, ma con copiare sull'USB intendi copiare sull'Hardisk dei giochi (in questo caso dove? In che cartella) o anche su chiavetta USB(in questo caso in cha formato?)
Grazie ancora per la pazienza. |
|
ti crei una cartella sull' hd o chiavetta, wiimc supporta molti formati video mentre x la formattazione dell'hd o chiavetta va bene fat32 o ntfs. ti consiglio partizione unica in fat32 in modo da caricare anche i giochi (crei una cartella nominandola wbfs) e con il programma wii game manager ci carichi i giochi per ulteriori chiarimenti ti rimando alla guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase 1 preparazione dell'hd fase3 installazione del forwarder(per poter avviare il loader dal menu wii) fase4 installazione dei loader (ti consiglio di installarne almeno 2 usbloader_gx e wiiflow)
|
|
bene. però [RISOLTO] con le parentesi andrebbe messo modifcando il titolo del primo post del topic |
|
Grazie mille Aspirina per la segnalazione, ma io nel titolo del primo post vedo già comparire RISOLTO, come posso fare per mettere il titolo come dici te?
|
|
a posto così senon l'hai fatto tu ci ha pensato un moderatore |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste