HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problema giochi da pen usb

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 13/11/2012, 19:41
Ciao ragazzi ho da poco modificato la mia wii family edition con la vostra guida,tutto è andato per il meglio fino ad oggi.
i giochi partono con difficoltà da pen usb oppure non partono ed esce una scritta che indica file danneggiato,premetto che con i dvd originali funziona normalmente.
Devo dire anche che la mia ragazza ha fatto cadere la consolle,magari devo rifare la modifica,si è danneggiata la sd,cosa mi consigliate?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 13/11/2012, 19:52
markkuccio ha scritto:Ciao ragazzi ho da poco modificato la mia wii family edition con la vostra guida,tutto è andato per il meglio fino ad oggi.
i giochi partono con difficoltà da pen usb oppure non partono ed esce una scritta che indica file danneggiato,premetto che con i dvd originali funziona normalmente.
Devo dire anche che la mia ragazza ha fatto cadere la consolle,magari devo rifare la modifica,si è danneggiata la sd,cosa mi consigliate?

se aveva problemi x la caduta non sarebbero partiti neanche i dvd:
che pen usb stai usando (marca e grandezza)come è formattata e con che loader avvii
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 13/11/2012, 20:31
GIUME ha scritto:se aveva problemi x la caduta non sarebbero partiti neanche i dvd:

a meno che di sfiga per la botta, soprattutto se la penna era inserita, non si sia danneggiata la porta usb.
Prova a riformattare la penna e trasferire tramite loader uno dei giochi che hai su dvd e usalo come test.
IN caso di problemi puoi provare ad usare la seconda porta usb a condizione di installare i d2x v9 e usare loader gx che permette di scegliere su che porta leggere.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 13/11/2012, 21:19
Sto usando una pen sandisk da 8gb che ho usato fino ad ora e non mi ha mai dato problemi,ho provato a formattare ancora ma niente da fare!!!
Sto usando wii backup manager e usb loader gx,adesso parte la musichetta del gioco,clicco per farlo partire e si blocca tutto
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 13/11/2012, 21:29
markkuccio ha scritto:Sto usando una pen sandisk da 8gb che ho usato fino ad ora e non mi ha mai dato problemi,ho provato a formattare ancora ma niente da fare!!!
Sto usando wii backup manager e usb loader gx,adesso parte la musichetta del gioco,clicco per farlo partire e si blocca tutto

il pendrive lo hai formattato in fat32 e poi in wbfs?
potresti postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in modo da vedere se la wii è tutto ok
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 13/11/2012, 22:00
Avevo formattato in wbfs,comunque ho risolto cancellando il loader dalla sd e rimettendolo di nuovo scaricato dal vostro sito.
grazie per l'aiuto immediato siete davvero molto disponibili

Torna a Forum di Aiuto e Richieste