HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Copia dei dati probabilmente non riuscita

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Copia dei dati probabilmente non riuscita 
Inviato: 12/11/2012, 18:49
Ciao a tutti! ^^
Arrivo subito al punto, sto scrivendo perché ho un problema che non riesco proprio a risolvere...Un mio amico mi ha chiesto di modificare anche la sua wii ed inizialmente mi ha detto che era una molto vecchia(se non mi sbaglio era una 3.3 o 3.4), al che ho pensato "Meglio! è anche più veloce!". Quando però sono andato a copiare i file sulla scheda SD con l'hack del twilight, nel momento in cui dovevo spostarli dalla scheda alla wii mi ha dato "Copia dei dati probabilmente non riuscita". Ho provato a cambiare SD, a cambiare file, ma niente. Sperando vivamente che non fosse un problema della wii o della SD ho deciso di aggiornarla alla 4.3E e poi modificarla secondo la normale guida universale, tutto molto semplice e veloce. Ahimè non è cambiato nulla, nonostante io abbia seguito l'hack di indiana pwns come nella mia mi ha dato sempre lo stesso errore al momento di trasferire i primissimi file(ovvero il file di salvataggio modificato indiana pwns) è venuta di nuovo fuori la stessa scritta "Copia dei dati probabilmente non riuscita". Ho provato tutto quello che mi è venuto in mente, sostituire file, prendere dei file dalla mia modifica e utilizzare quelli, mischiare i file, niente di niente. Come SD ho usato la mia dell'altra modifica per essere sicuro, che è una lexar e sono stato attento a controllare che non avesse l'interruttore di blocco attivo.
Non ho più idea di come fare!
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto! m(_ _)m
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sei stato un fulmine! Grazie mille, adesso provo! ;)

Torna a Forum di Aiuto e Richieste