Ciao a tutti! ^^
Arrivo subito al punto, sto scrivendo perché ho un problema che non riesco proprio a risolvere...Un mio amico mi ha chiesto di modificare anche la sua wii ed inizialmente mi ha detto che era una molto vecchia(se non mi sbaglio era una 3.3 o 3.4), al che ho pensato "Meglio! è anche più veloce!". Quando però sono andato a copiare i file sulla scheda SD con l'hack del twilight, nel momento in cui dovevo spostarli dalla scheda alla wii mi ha dato "Copia dei dati probabilmente non riuscita". Ho provato a cambiare SD, a cambiare file, ma niente. Sperando vivamente che non fosse un problema della wii o della SD ho deciso di aggiornarla alla 4.3E e poi modificarla secondo la normale guida universale, tutto molto semplice e veloce. Ahimè non è cambiato nulla, nonostante io abbia seguito l'hack di indiana pwns come nella mia mi ha dato sempre lo stesso errore al momento di trasferire i primissimi file(ovvero il file di salvataggio modificato indiana pwns) è venuta di nuovo fuori la stessa scritta "Copia dei dati probabilmente non riuscita". Ho provato tutto quello che mi è venuto in mente, sostituire file, prendere dei file dalla mia modifica e utilizzare quelli, mischiare i file, niente di niente. Come SD ho usato la mia dell'altra modifica per essere sicuro, che è una lexar e sono stato attento a controllare che non avesse l'interruttore di blocco attivo.
Non ho più idea di come fare!
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto! m(_ _)m
Copia dei dati probabilmente non riuscita
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Sei stato un fulmine! Grazie mille, adesso provo! ;)
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste