bhè se segui il link precedente basta che poi ti sposti nella finestra di download e trovi tutte le versioni.
altrimenti qui trovi la 1203 e altro Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
[NEWS] USB Loader GX v3.0 (Final & Beta release)
Moderatore: OmbraOscura
94 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Grazie Aspirina
sorry e' solo per capire..., ma sulla finestra di download non trovo nessun riferimento alla 1204 (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) dove sbaglio ? Thx !!! |
|
il sorry è mio per aver parlato senza controllare. il link dell'altro post punta a release abbandonate da maggio scorso. per il momento "accontentati" della 1203 che e' stata testata abbondantemente |
|
Come sempre siete mitici....
Grazie Aspirina e a te matvigl ... disponibilissimo come sempre.... (ma un grazie a tutti Actar etc etc sorry se nn vi includo tutti...) ps. ma quindi mi confermate che bisogna compilarseli da se... ??? |
|
ti confermo che tu come me hai parlato senza guardare nello zip ci sono tutti i dol pronti con le basi di avvio differenti |
|
uh... dici ?!?!?! ma... in quale zip ?!?! |
|
il link di matvigl. ... scarichi un file zip di tipo .7z dentro ci sono i vari dol gia pronti;devi solo scegliere se usare quello per l'avvio su base 249 o quello per ..... ecc |
|
si ok...... scusa mi sono spiegato male...,
partendo dal sorgente, nel caso matvigl non postava i file.... bisogna compilarseli da se immagino..... |
|
penso che intendessi dire questo: le versioni già compilate distribuite ufficialmente sono linkate in una issue particolare, come specificato da Actar Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., devi guardare il link a code.google le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?
|
|
Prima pagina aggiornata.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Prima pagina di nuovo aggiornata con l'ultima versione.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Speriamo che se bucano il WiiU questo loader venga portato anche su quella console :)
|
Posso chiedervi una cosa stupida ?
Nel download ci sono 3 versioni, ios222 249 e 250... quale dol devo usare.. di quale versione ? |
|
prendila da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase4
|
|
Grazie Giume,
però scusami... nella fase 4, non viene specificata la differenza fra i cios... dove sbaglio ?.... |
|
non sbagli e gia predisposta anche per i giochi che bisogna cambiare ios se vuoi un loader che scelga automaticamente in avvio il miglior ios per quel gioco, installa anche configurable usbloader
|
|
in realtà i cios a cui fa riferimento lui sono quelli di avvio del loader e non quelli usati poi per avviare i giochi; quella della guida e per avvio su cios 249 (credo) |
|
si, mi sono spiegato forse male...
scaricando la 1208 di gx, ( R1208_IOS222-249-250.7z ) ci sono 3 cartelle una x il cios 222 etc etc etc... volevo capire quale differenza ci fosse... se avvio il gx con il 222 anzichè con il 249... ... |
|
94 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5