HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Formattazione non permette aggiornamenti!

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows Vista Opera
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Formattazione non permette aggiornamenti! 
Inviato: 11/11/2012, 21:55
Carissimi amici del forum,complimenti per questo sito,molto completo.
Vorrei ricorrere al vostro aiuto in quanto,per mia sbadataggine,ho formattato la mia wii modificata,versione 4.2.Tutto ciò è successo a causa della copia originale di Skyward sword;Spaventato dall'aggiornamento decisi di formattare la console e riportarla vergine.(Formattazione eseguita dal menù ufficiale).So che è stata una scelta stupida,ma non ricordavo nulla di cios etc..Una volta inserito il gioco,e lanciato l'aggiornamento,il tutto si blocca quasi istantaneamente,facendomi tornare al menù iniziale.Ciò che volevo chiedervi sono chiarimenti riguardo a come devo procedere!

Sono venuto a conoscenza dopo la formattazione di un programma nominato gecko,che bypassava l'aggiornamento.Per avviarlo però,dovrei reinstallare la modifica,e data la recente formattazione non so se posso procedere come nelle guide per la prima "sverginazione" o avere alcuni accorgimenti. GRAZIE MILLE DELLE FUTURE RISPOSTE : Wink :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
exor ha scritto:Carissimi amici del forum,complimenti per questo sito,molto completo.
Vorrei ricorrere al vostro aiuto in quanto,per mia sbadataggine,ho formattato la mia wii modificata,versione 4.2.Tutto ciò è successo a causa della copia originale di Skyward sword;Spaventato dall'aggiornamento decisi di formattare la console e riportarla vergine.(Formattazione eseguita dal menù ufficiale).So che è stata una scelta stupida,ma non ricordavo nulla di cios etc..Una volta inserito il gioco,e lanciato l'aggiornamento,il tutto si blocca quasi istantaneamente,facendomi tornare al menù iniziale.Ciò che volevo chiedervi sono chiarimenti riguardo a come devo procedere!

Sono venuto a conoscenza dopo la formattazione di un programma nominato gecko,che bypassava l'aggiornamento.Per avviarlo però,dovrei reinstallare la modifica,e data la recente formattazione non so se posso procedere come nelle guide per la prima "sverginazione" o avere alcuni accorgimenti. GRAZIE MILLE DELLE FUTURE RISPOSTE : Wink :

puoi seguire questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e per evitare futuri aggiornamenti involontari installati poi il priiloader e attiva le patch consigliate,ciao : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows Vista Opera
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Grazie mille per l'aiuto,domani eseguirò quanto dice la guida! Grazie ancora,ti farò sapere!

Torna a Forum di Aiuto e Richieste