Carissimi amici del forum,complimenti per questo sito,molto completo.
Vorrei ricorrere al vostro aiuto in quanto,per mia sbadataggine,ho formattato la mia wii modificata,versione 4.2.Tutto ciò è successo a causa della copia originale di Skyward sword;Spaventato dall'aggiornamento decisi di formattare la console e riportarla vergine.(Formattazione eseguita dal menù ufficiale).So che è stata una scelta stupida,ma non ricordavo nulla di cios etc..Una volta inserito il gioco,e lanciato l'aggiornamento,il tutto si blocca quasi istantaneamente,facendomi tornare al menù iniziale.Ciò che volevo chiedervi sono chiarimenti riguardo a come devo procedere!
Sono venuto a conoscenza dopo la formattazione di un programma nominato gecko,che bypassava l'aggiornamento.Per avviarlo però,dovrei reinstallare la modifica,e data la recente formattazione non so se posso procedere come nelle guide per la prima "sverginazione" o avere alcuni accorgimenti. GRAZIE MILLE DELLE FUTURE RISPOSTE
Formattazione non permette aggiornamenti!
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
puoi seguire questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e per evitare futuri aggiornamenti involontari installati poi il priiloader e attiva le patch consigliate,ciao |
|
Grazie mille per l'aiuto,domani eseguirò quanto dice la guida! Grazie ancora,ti farò sapere!
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste