HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema con NeoGamma

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 11/11/2012, 9:03
Ciao a tutti ragazzi , e da un pò di giorni che mi sono fissato con" monster hunter 3" il mio grande problema che una volta che lo faccio partire da neogamma, arrivato a inizia partita, non va più avanti e la wii fischia, ho letto in giro che mi serve l'ios 251... solo che quest'ultimo non so dove trovarlo mi potreste spiegare come installarlo e magari dirmi dove prenderlo?
p.s la mia wii non è connessa a internet
arigato(grazie) x chi mi risponderà ^^
: Thumbup :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 11/11/2012, 9:34
Sergio98 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi , e da un pò di giorni che mi sono fissato con" monster hunter 3" il mio grande problema che una volta che lo faccio partire da neogamma, arrivato a inizia partita, non va più avanti e la wii fischia, ho letto in giro che mi serve l'ios 251... solo che quest'ultimo non so dove trovarlo mi potreste spiegare come installarlo e magari dirmi dove prenderlo?
p.s la mia wii non è connessa a internet
arigato(grazie) x chi mi risponderà ^^
: Thumbup :

devi aggiornare i cios Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase2 (devi installare i d2x v8 final + gli hermes)
fatto questo vai alla fase 4 e mettiti gli ultimi loader,sostituisciti neogamma con l'ultima versione che trovi alla fase4,ma prova anche gli alti loader

ps:
dopo l'aggiornamento dei cios ,con neogamma non hai bisogno dello ios 251 ,lo cerca da solo in automatico,ciao facci sapere,e se hai dubbi chiedi : Wink :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
Sergio98 (11/11/2012, 9:40)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 11/11/2012, 9:40
grazie ora provo ^^
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 11/11/2012, 10:51
Grazie sono riuscito a installare tutto correttamente , sei il mio mito ^^ ora monster hunter 3 inside *_*
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 11/11/2012, 10:58
Sergio98 ha scritto:allora grz giume ,sono riuscito a installare i nuovi cios ora devo installare neogamma ... solo che ci sono due possibilità canale completo standard e quello autoboot , quale devo installare
p.s il vecchio neogamma lo devo cancellare? se si come?

installati neogamma autoboot

ok,
avevo gia scritto la risposta,provati anche gli alti loader nella guida linkata prima c'è la procedura offline per scaricarti le copertine,esteticamente gli altri loader sono mooolto migliori,anche se neogamma è sempre un ottimo loader : Thumbup :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste