Ciao a tutti ragazzi , e da un pò di giorni che mi sono fissato con" monster hunter 3" il mio grande problema che una volta che lo faccio partire da neogamma, arrivato a inizia partita, non va più avanti e la wii fischia, ho letto in giro che mi serve l'ios 251... solo che quest'ultimo non so dove trovarlo mi potreste spiegare come installarlo e magari dirmi dove prenderlo?
p.s la mia wii non è connessa a internet
arigato(grazie) x chi mi risponderà ^^
Problema con NeoGamma
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
devi aggiornare i cios Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase2 (devi installare i d2x v8 final + gli hermes) fatto questo vai alla fase 4 e mettiti gli ultimi loader,sostituisciti neogamma con l'ultima versione che trovi alla fase4,ma prova anche gli alti loader ps: dopo l'aggiornamento dei cios ,con neogamma non hai bisogno dello ios 251 ,lo cerca da solo in automatico,ciao facci sapere,e se hai dubbi chiedi
|
|
Grazie sono riuscito a installare tutto correttamente , sei il mio mito ^^ ora monster hunter 3 inside *_*
|
|
installati neogamma autoboot ok, avevo gia scritto la risposta,provati anche gli alti loader nella guida linkata prima c'è la procedura offline per scaricarti le copertine,esteticamente gli altri loader sono mooolto migliori,anche se neogamma è sempre un ottimo loader |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste