Ho modificato ultimamente una Wii 4,3E di un amico, che a differenza delle altre ha subito cominciato a dare qualche noia ( ho seguito inizialmente la guida su Giardiniblog). Durante l'installazione dell' HACKMII 1.O si bloccava (wiimote "morto") e ho dovuto sostituire il file boot.elf con quello scaricato dal Letter Bomb.
Configurato l'HBC ho dovuto rimettere il boot.elf originale per installare il WII MOD BATCH.
Poi ho scoperto su consiglio di un amico il Vs meraviglioso forum, e leggendo quasi tutte le guide sono riuscito a completare i vari aggiornamenti alle ultime versioni di HBC, Priiloader, USBLoader (gx e CFG), ios236v2, cIOS Hermes, sysCheck ecc.
Per farla breve adesso i vari loader che ho provato, caricano Hd, leggono elenco giochi, ma qualsiasi gioco lancio si blocca dopo le scritte: ios(249) IOS reload: Bloccato e si ferma li...
Premetto che stesso hd funziona correttamente su wii con identica modifica e versione programmi (stessa SD cambia solo cartella !private! per letterbomb. L'hard disk è un Toshiba mod. v63700-A da 500Gb che non viene riconosciuto se collegato
precedentemente, ma se lo si collega dopo avvio loader è ok.
Allego log syscheck.
Spoiler: Mostra
Che devo fare?