axel80 ha scritto:entro quindi nel mio hbc e lancio hackmi installer..lo sto facendo
si
poi dobbiamo sistemare i cios
Moderatore: MrFrem82
si poi dobbiamo sistemare i cios |
|
se hai reinstallato anche l'hbc puoi uscire tramite il main menu'>exit,e vedi se ora il wimote risponde meglio |
|
quindi.... |
|
lampeggiamo e basta...niente da fare!!
Senti come entro su configurable usb loader leggo nella schermata Waninkoko cIOS 249 is required Hermes cIOS 222/223 is supported Il multimod manager non devo installarlo?? |
|
nelle impostazioni di configurable devi selezionare il 249 come ios utilizzato poi seguendo questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase 2 installati i cios che trovi li (sovrascriveranno i tuoi) per installarli usa wam ,lo trovi nei requisiti,all'inizio della guida io ora devo scappare ,appena posso torno,ciao Ultima modifica di GIUME il 08/11/2012, 21:22, modificato 1 volta in totale.
|
|
Perchè stai usando versione di cfg vecchia come il cucco.
Usa quella presente nella guida ai loader (link in firma) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti