cioè... se non costa tanto me la faccio prendere da un amico di nascosto.. xò se poi devo (ad esempio) saldarlo, non sono in grado.. e se poi costa 50€ e cercando di saldarlo lo rompo mi girerebbero i co******.... Non so se capisci!
:) Grazie per il tuo costante aiuto!
Wii con uno starno "brick"
Moderatore: MrFrem82
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
porca paletta! ci vuole + tempo a smontare la wii che a saldare i cavi.... ma se eventualmente compro il chip infectus se lo mando ad un elettricista (programmatore, aggiustatore di wii).. me lo saprebbe installare?
In pratica ti sto chiedendo chi è che mi potrebbe installare sto chip! xD è meglio infectus o infectus 2? ho visto che infectus 2 costa 2€ in meno.. |
|
attento a non sommare spese..... un conto e' comprarsi un chip ed installarlo (a proposito cosa ti costa infectus ?), un altro e' dover pagare qualcuno per farlo.
Tieni presente che con 79 euro ti compri una wii rigenerata completa di wiimote, nunchack, ecc... insomma completa. |
|
Si è vero ma con il chip si avranno ben dei vantaggi oppure no? io pagherei solo 35 / 40€ xk il saldatore lo ho.. cacciaviti pure e mi manca solo il cavo edi che costa 2€ :) cmq ho anche pensato di comprarmene una di seconda mano... |
|
Se la tua intenzione solo di riavere una Wii funzionante è senza dubbio la scelta migliore: oltretutto, con poca fatica, gli potresti poi montare il tuo lettore (che permette anche di leggere i dvd masterizzati). Se però vuoi smanettare un po' (e non è detto che ti vada bene) e vuoi impratichirti un po' puoi provare la via del nand flasher. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Io lo farei anche.. è solo che se i miei genitori mi vedono che smonto la wii me la fanno buttare x.x
E quindi se compro una wii di seconda mano e poi ci istallo il lettore vecchio funziona lo stesso? |
|
Ma in pratica basta che smonto il lettore vecchio e lo installo al posto di quello nuovo? mi sapreste dare una guida sicura per farlo?
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. buon lavoro |
|
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste