HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

rirpistino all'origine

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 06/11/2012, 18:23
Salve una domanda forse stupida ma a me serve per delucidarmi quando avvio il ripristino della wii ver 4.3 con pimpy devo selezionare tutti gli ios anche quelli non originali oppure li posso eliminare ad esmpio se avessi

IOS 13 originale

IOS 55 non originale

IOS 69 non originale

li posso eliminare il 55 ed il 69 o no grazie

Ciao TEX : :sleep:
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 06/11/2012, 18:25
Non toccare cio' che non conosci.
lascia fare a pimp e semplicemente conferma cio' che ti propone

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
TEX67 (06/11/2012, 18:30)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 06/11/2012, 18:32
grazie intanto per la risposta ma la mia domanda era con il cursore visto che posso selezionare si / o / no devo evidenziare i file che mi interessano giusto?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 06/11/2012, 18:37
TEX67 ha scritto:grazie intanto per la risposta ma la mia domanda era con il cursore visto che posso selezionare si / o / no devo evidenziare i file che mi interessano giusto?

stai aggiornando con pimp online :esegui test e correggi problemi ? nel caso devi solo pigiare a tutte le volte che te lo chiede
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 06/11/2012, 18:38
TEX67 ha scritto:grazie intanto per la risposta ma la mia domanda era con il cursore visto che posso selezionare si / o / no devo evidenziare i file che mi interessano giusto?

Se dico lascia fare a pimp intendo lascia fare a pimp : Chessygrin : .
in automatico ti propone la soluzione ottimale (che non e' mai cancellare un ios a meno di non voler trasformare una wii in un fermalibri) e tu devi semplicemente confermarla.
che tu possa scegliere si no forse e' un'opzione ma non usarla se non sai cosa stai facendo, anzi non usarla mai : Lol : : Lol :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 06/11/2012, 19:06
Scusami ma pimp quando lo lanci per riportare la consol allo stato di partenza in installazione manuale ha flaggato tutto su (no ) non si deve dare ( si ) sulla voce installazione ??? la guida a me sembra che dice di mettere tutti si o sbaglio? Grazie Ciao TEX : Blink : : Blink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 06/11/2012, 19:23
se per guida intendi questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ti dice di dire si ad installazione ma che tutto il resto deve essere su no.
comunque per curiosita' perche' vuoi ripristinare la wii allo stato originale
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 06/11/2012, 21:42
perchè ho provato ad seguire una guida ma poi ne ho utilizzate 3 ho installato un pò tutto ma prima non avevo letto che i giochi masterizzati non andavano su lle nuove avendo il lettore bloccato ora o prendo un dvd ext o ripristino all'originale semmai si dovesse brikkare. grazie Ciao TEX! : Cowboy :

appunto chiedevo se possibile togliere gli IOs Non Originali non sapendo se ripristinarla di fabbrica o meno volevo delle info
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 06/11/2012, 21:46
Se ascolti un cretino (si, sto parlando di me stesso : Lol : ) lasci perdere un lettore DVD esterno e sistemi la tua wii con WiiDowloader (guida in firma), in modo da essere certi di avere tutti gli IOS e cIOS al loro posto.

Poi USB tutta la vita.

Io ho lettore che permette di leggere i DVD masterizzati, ma non lo uso da.. da.. l'ho mai usato? : Wink :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 06/11/2012, 21:49
TEX67 ha scritto:perchè ho provato ad seguire una guida ma poi ne ho utilizzate 3 ho installato un pò tutto ma prima non avevo letto che i giochi masterizzati non andavano su lle nuove avendo il lettore bloccato ora o prendo un dvd ext o ripristino all'originale semmai si dovesse brikkare. grazie Ciao TEX! : Cowboy :

appunto chiedevo se possibile togliere gli IOs Non Originali non sapendo se ripristinarla di fabbrica o meno volevo delle info

è molto + comodo e anche pratico avviare i giochi da usb con un hd compatibile risolvi il problema ,anche chi ha il lettore che legge i backup da dvd avvia da usb (io x primo)
eventualmente questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ti puo' essere utile,ciao : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 07/11/2012, 9:33
Grazie ad entrambi per le risposte ho seguito la procedura detta da Actar ed è andata tutta ok ora devo imparare per far partire i giochi da usb intanto devo scaricare i vari loader e poi provo qualche suggerimento è sempre gradito .Grazie a tutti Ciao TEX! : Cowboy :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste