ciao a tutti,
ho comprato una nuova TV, precisamente un LG 42LM670S LED FULL HD al quale ho attaccato la Wii......
mio figlio è inc****tissimo perché lamenta un ritardo nei comandi, praticamente il cursore è rallentato rispetto il movimento......
ho provato a vedere tra le impostazioni della TV e della Wii ma non sono riuscito a risolvere il problema, ho anche comprato il cavo component ma niente.....
venendo da un tubo catodico non ho esperienza in fatto di nuove TV....
qualcuno può darmi una mano?
grazie
[RISOLTO] Nuova TV LG 42LM670S e Wii...problema!!!!!
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di udiwii il 05/11/2012, 11:28, modificato 1 volta in totale.
PSP Slim&Lite serie 2000:
nr. 2 Black (Scheda Madre TA-085v2) 1 con cf 5.00m33-6, 1 nuova nr. 1 Ice Silver (Scheda Madre TA-085) nuova PSP Fat serie 1000 nr. 1 Black con cf 5.00m33-6 Wii 3.4E -> 4.1E HBC1.0.8 (su IOS 58) - cIOSX rev21 d2x v6 (249base56) - cIOS Hermes 5.1 HackWiiFlow v55 - Configurable USB Loader v70 - USB Loader GX 2.2 rev1100 - WiiFlow v2.2 R304 Nintendo DS Lite con R4 Revolution Nintendo DSi con R4i SDHC Revolution |
|
|
Se il movimento è rallentato non credo sia un problema di tv.
Il movimento è rilevato via infrarossi, se fosse la tv, questa stessa dovrebbe essere un emettitrice infrarossi in una frequenza compatibile con quelli della sensor bar. L'alternativa è che la tv emetta carica elettrostatica che interferisce col wii. Posta un syscheck. |
ecco il syscheck....
considera che un minuto prima, sulla TV a tubo catodico era tutto ok, appena attaccata la Wii al nuovo TV LCD si è presentato questo problema.....
considera che è un pò che non aggiorno la Wii, anche perché funziona tutto troppo bene...... PSP Slim&Lite serie 2000: