Salve,
di recente ho aggiornato l'Homebrew Channel alla versione 1.1.0, da allora il canale è vuoto, riesco solo ad andare nella schermata delle opzioni.
Se provo a lanciare BootMii, lo schermo diventa nero e la luce blu della Wii comincia a lampeggiare.
Cosa posso fare?
[RISOLTO] Problema dopo aggiornamento del HBC
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sembra non legga più dalla SD.
1) Mettila nel PC 2) Copia un attimo i dati sul PC 3) formattala la SD in FAT32 4) Prova a rimettergli i dati e vedi se funziona Se funziona posta un syscheck (guida in firma). Se non funziona, dicci se: - dentro la cartella apps della SD hai qualcosa? - nella root c'è la cartella bootmii? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Grazie per la risposta, Actar!
Mi sento abbastanza stupido... perché mi sono reso conto che stavo usando la SD sbagliata... Ora tutto funziona a meraviglia... Grazie ancora! |
|
E vabbè poco male.
Cose che capitano. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste