Sono nuovo quì spero di non aver sbagliato sezione
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho un problema alla mia wii. Ho installato per sbaglio PRELOADER e ora mi dice I FILE DI SISTEMA SONO DANNEGGIATI. Come faccio a disinstallare PRELOADER dal programma aperto????????????
|
|
Non ci provare neanche e' l'unica cosa che ancora ti salva.
edit: hai bootmii installato e una copia di sicurezza dell nand ? se si puoi sfruttare preeloader per avviare bootmii e caricare il bk. Altrimenti l'unica e' usare preeloder (a proposito sicuro che non sia priiloader ? hai ancora quel vecchio programma installato ?) per reinstallare il system menu per quello basta che avvii da li HBC e lanci pimpmy wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. , usando l'installazione manuale (istruzioni a fine guida nello spoliler) puoi reinstallare il sysymenu, se non hai connessione internet scarica il pacchetto per l'installazione offline Ultima modifica di aspirina il 11/02/2012, 12:58, modificato 1 volta in totale.
|
|
Si ma se voglio andare al menù mi dice I FILE DI SISTEMA SONO DANNEGGIATI quindi non apre niente! L'homebrow channel è installato ma non lo apre
|
|
se prreloader e' installato correttamente accendi la wii e tieni schiacciato il pulsante reset.
si avvia la schermata di comando del preeloader edit: stavo pensando se hai veramente preeloader possibile che la wii sia abbastanza vecchia da avere bootmii come boot2 quindi se avvi con la sd inserita e se hai un BK della nand risolvi in 5 minuti reinstallando il salvataggio edit 2: ho detto una cazzata preeloader l'hai appena installato e non fa testo per l'eta' della wii; comunque rimane eventualmente buono il suggerimento su bootmi |
|
L'ho installato ma quando lo avvio mi da il CRASH credo che si chiami così quello dove stanno tutti i codici
|
|
va in crash la wii ? va in crash preeloader se accendendo la wii tieni schiacciato reset ? o va in crash in entrambi i casi ?
|
|
Quando avvio PRELOADER va tutto bene mentre quando voglio avviare HACK MII va in crash
|
|
Scusa non c'è un modo per installare PRIILOADER con il PRELOADER aperto??
|
|
in generale si consiglia vivamente nel caso di presenze del vecchio preeloader di reinstallare il sysmenu prima di installare priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. qui la guida al priiloader. nel tuo caso direi che devi proprio reinstallare il sysmenu' e forse e' meglio che lo fai con moodmii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in questo modo scarichi su pc cio' che ti serve, crei dei wad e poi li installi col wad manager che puo' essere lanciato direttamente dal preeloader. |
|
a proposito perche' vuoi avviare l'hack mii installer ? non e' che va in crash per i fatti suoi perche' la wii e' gia' modificata ? |
|
Ho aggiustato la wii. Dopo circa un mese con la salvezza aveva installato il file .elf dell'installatore di Homebrow Channel e da lì ho aggiustato tutto, installando Priiloader.
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste